![]() |
Eila.. bhe dai 21 è già un buon numero..
Ma.....basta così?? nessun'altro che si aggrega??? Che fate ci snobbate??? EH???? Aspetto buone nuove ... :-) |
Siamo in 4 i piccoli hanno 5 e quasi 3 anni
|
molto probabilmente ci saro'.
mapy io ho ancora il tuo numero telefonico ci sentiamo per tel? |
ragazzi a giorni io mi informo per un bar "capiente" e che faccia apertivi!!! :-))
abbiate pazienza.. :-) |
Contatemi va anche per la cena, ma solo se si mangia una Bagna Caoda con i cardi, sedano ennessi e connessi...............potremo provare a puciare (tanto siamo tutti piemontesi e si capisce :-D ) le piante dei MAPI :-D :-D :-D :-D :-D
|
per l'aperitivo ci sono ,sicuro ,per la cena purtroppo nn ho certezza.grazie e ciao lele
|
Mapi 2 (anche eventuale cena)
Io (anche eventuale cena) Faby ? Simo (no cena) Desy più figliola più Pasquale ?? Anna più maritino.. ?? Meg più Boy's + 1 ?? Digital + Ragazza (no cena) Lele (incertezza per cena) Agente ?? Mkel77 ??? Geko79 ??? Vesparobi + Moglie Parsifal + 3 ?? Marcolino (anche eventuale cena) Grazie a te Lele :-) |
anche io (noi) per l'aperitivo-salatini-caffè-pusacaffeè-cioccolata (tutti eh! :-D ) ci sono(siamo) per la cena temporeggio un attimino, ma è più no che si....è un problema? -28d#
|
noi ci siamo ;-) la cena e incerta
|
Ciao scusate il ritrdo... io confermo l' aperitivo, la cena non so... vi faccio sapere dai! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |