![]() |
Andrea, è inadatto per gli scalari.
Servono molte piante, magari spostate su un lato per lasciare l'altro libero per il nuoto... Poi serve almeno un legno di una certa dimensione come barriera visiva in caso di litigi... Insomma, da rifare. #13 |
Quote:
scherzi a parte,l'immagine sicuramente non rende la proporzione,sicuramente le piante risultano un pò rade,ma spero crescano in fretta,non a caso ho sistemato la cabomba in primo piano per potature e ripiantate continue,potrei spostare effettivamente qualcosa x potenziare l'"effetto foresta" lo spazio al centro non è lasciato a caso,domani derubo i Coenobita clypeatus del loro tronco...#18 minchia,sono andato in negozio e altro che il rame,stanotte gli sfondo la vetrina con una macchina ariete-b04 e gli rubo tutti i tronchi,costano un botto-93 |
Se vuoi io ne ho millemila, la strada la sai! ;-)
Prendi una echinodorus grossa, tipo una pianta madre della Tropica... Da sola riempie la vasca e i pesci ci deporranno sopra. |
grazie paolo...
verrei molto volentieri anche solo per vedere la piscina "salata"dal vivo,ma per me è come un viaggio alla mecca venire dalle tue parti,devo cogliere un"molto"valido motivo da presentare alla moglie:-D comunque è proprio vero che si nasce senza esperienza e si muore senza assuefazione... ...per tante volte che si riparte con delle vasche si fa sempre un qualche"marone"!!! vedo nei prossimi giorni cosa riesco a trovare in negozio,a questo punto invece che tante piccole era meglio un 3 o 4 grosse! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:30. |