![]() |
ma si può sapere qualcosa in più???
|
Potresti dieci qualcosa in più sulla tecnica che intendete utilizzare, se c'è un equipe, un laboratorio, notizie insomma
|
Allora, la tecnica non sará molto diversa da quella che c'è nelle nostre vasche..
Le 3 incubatrici sono da 250 litri l'una e sono gestite tutte e 3 da due PowerCone 200i, non sono per nulla sovradimensionati perchè vengono forniti tanti di quei composti chimici alle vasche che i valori sono da tenere sempre sotto controllo... Oltre a quello nulla, integreremo tutto e dei preparati chimici per stimolare gli animali per operarli come ci serve... Nel suo laboratorio non c'era spazio quindi abbiamo spostato tutti i macchinari a casa sua, ci sono altri due biologi che ci aiuteranno nelle operazioni |
ma mi spieghi cosa avete intenzione di fare???
|
Cosa intendi per operarli come ci serve?
Chi si occuperà di annotare tutto? SommisteaIoni, orari, parametri, effetti eccetera? Da quel che dici sembrerebbe che avere già un idea di cosa somministrare (il che non significa modificare geneticamente) Sarebbe già un risultatone (se ne sta parnaso in altri post) trovare una ricetta o un prodotto da somministrare che acceleri enormemente la crescita e magari irrobustisca l'animale |
No twister i preparati chimici servono per poter portare l'animale a sviluppare ormoni o condurlo ad una resistenza alle operazione capisci?
|
Quote:
Spero di no Ma le tue risposte..... Stiamo a vedere #e39 |
mi sa che è un bufala...
Possibile che non riesci a dire in maniera esauriente cosa avete intenzione di fare???? giocare coi geni non è cosa semplice... e per di più i geni dei coralli che sono perlopiù sconosciuti e non ancora studiati... e qualcosa di queste cose ne capisco, fidati;-) |
Niente bufala, se rileggete il post principale c'è ben evidenziato che in materia sono ignorante, servo solo per cercare di tenere i livelli più regolari possibili all'interno della vasca.
Scusate se non riesco a farvi capire molto dei procedimenti che effettua il mio amico, non è come parlare di un elemento chimico o di una proporzione fisica, si tratta di genetica applicata ai coralli! Qbacce ripeto stiamo cercando di creare dei coralli più resistenti e meno esigenti, un po' come l'esperimento di Mendel con i piselli |
ho capito, ma di al tuo amico se riassume cosa in pratica state facendo;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |