![]() |
Ok ragazzi ho tolto il biologico e ho lasciato nitrti e fosfati stop della askol vi.faro sapere
|
Ps lo skiumatoio funziona bene o almeno credo schiuma con regolarita e mi rilascia un liquido giallastro ps ho tolto le spugne lasciago il filtro con nitrati e fosfati stop acceso saluti
|
|
Ragazzi ma quando aggiungo l'acqua perche' evapora deve esseee solo osmosi o salata in attesa di vostro reaponso saluti
|
vincenzo quando devi rabboccare l'acqua evaporata dal tuo acquario, devi rabboccare con acqua osmotica.
Il rabbocco viene effettuato con acqua osmotica in quanto l'acqua evapora ma il sale rimane, se rabboccassi ogni volta con acqua salata, in poco tempo la salinità aumenterebbe creando uno sbalzo notevole ai tuoi ospiti. Se già non ce l'hai ti consiglio di mettere un osmoregolatore, è più facile oltre che molto importante tenere costante la salinità. |
Oooooookkkk grazie
|
figurati, siamo tutti qui per aiutarci
|
ciao ragazzi,
ho effetuato i test: kh 13 silicati 0 fosfati 0.5 nitriti assenti signori e signori il dato sconcertante sono i nitratiiiiii il test segnava 100 ma è strano perchè la clavularia cresce a dismisura e con essi miriade di animali spontaneiiii sarà per questo che ci snon le alghe? in attesa di vostro responso saluti |
oddio nitrati a 100 mi sembra un po esagerato!!! fosfati 0,05 forse intendevi!!!! rifai i test e poi dicci!! ma che test usi!!
|
Allora ragazzi anche a me la cosa puzzava un po ho rifatto i test ma esce sempre nitrati 100 i fosfati ho sbagliato a scrivere.sono 0.05 ho comperato i test della.tetra
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |