![]() |
capito, grazie;-)
|
fastweb ai privati lo da gratuito sui contrattti nuovi altrimenti o ci litighi di brutto oppure lo paghi.
|
Ma in effetti l'offerta parla di Ip pubblico illimitato, da un'altra parte afferma ciò che ho detto io che cioè non sarebbe possibile dare a tutti gli utenti un indirizzo pubblico, e ancora si parla di indirizzo pubblico a tempo.
Di fatto un ip fisso mette a rischio la sicurezza dell'utente in quanto una volta conosciuto è sempre quello.. però a quanto pare sembra che si possa rilasciare? Comunque in tutti casi gli ip fissi sono limitati ed esauriti, quindi tutte le volte che ne viene assegnato uno qualcun altro ne risente ... per forza di cose fortunatamente c'è il DHCP, altrimenti, non saremmo qui a scambiarci le idee... :-) |
fastweb fatica a dare ip fissi perché essendo un infrastruttura a fibra ottica gestisce i suoi clienti come una sottorete di internet, e l'ip fisso che ti assegna ha una durata comunque limitata nel tempo. Questo e' quello che so io...
nel caso non ne riusciate a trovare uno cmq c'e NGi che offre adsl con ip fisso, ma è un po cara.. quando lo cercavo io non ne sono venuto a capo se non con NGI |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59. |