![]() |
Bella vaschetta complimenti.....
solo che adesso cò tutta sta luce devi mettere in terra gli lps e riempire di sps.... |
Complimenti per la plafo.....ma soprattutto per la vasca!
Io non la modificherei con sps, la trovo bellissima così #25 |
Caro Ale complimenti ancora ma quando è che dai pace alla vasca????????#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Adesso ricomincia il lavoro deve spostare tutti gli lps a terra la la la la......... e quando è che inizi a metere un saco di sps??????? ai già preso il reatore di calcio??? |
essi direi che come wattaggio sei a posto ehehe, bellissima vasca bravo.
|
x me e troppa sulla tua vasca,se non la metti a pelo d'acqua sprechi almeno 2 neon
|
davanti e dietro dici? sparano fuori? eppure ci va a filo... #24#24
considera che per fare entrere 12 neon nella scocca della 8 x 39 hanno fatto dei riflettori stretti e lunghi, sembra come se la luce fosse costretta proprio sotto la lampada... comunque può darsi tu abbia ragione, è grande, parecchio più di quanto ne serva, solo che io vado matto per le combinazioni dei T5, e questa era un po' il mio sogno proibito #12 #22 |
se guardi la prima foto senbra che ti illumina tutta la stanza ;-)
|
Si forse un pelino grande....magari una 10*39 era + dimensionata....al max il neon sul retro lo togli....o metti un riflettente che ti rimbalza luce in vasca.
|
grande cosi illumini un campo di calcio alla fine l'hai presa non hai resistito !!!!!!!!!!!!!!
|
io metterei come dice Peppe 1 bianco alternato a un blu e 2 rosa.
farei dal fronte : bluplus spezial bluplus spezial fiji spezial bluplus fiji spezial bluplus spezial bluplus vedrai che avrai ottimi colori e risultati anche se mi sembrano davvero troppi W per i tuoi animali..occhio agli LPS che spurgano e soffrono se sono in troppa luce.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54. |