![]() |
Grazie dei consigli Geppy ;-) allora ti spiego perchè ancora lo devo finire , il venturi in aspirazione l'ho sempre fatto , nel senso che il portatubo è più lungo e quindi quando si avvita fà da strozzatura , negli altri che ho fatto ha sempre funzionato a dovere facendo un buon risucchio,considera che tra la fine del tubo di aspirazione e il tappo ci sono circa 3 cm , ma tanto lo provo prima di incollarlo e quindi nel caso ti farò sapere.
Per la pompa anche lì non ho mai avuto problemi con le pompe , d'altronde se non hanno problemi gli skimmer che di solito sono posizionati con la testa in giù non penso che con l'uscita girata in basso ma comunque tenuta dritta possa creare tanti problemi , però sempre e solo mia esperienza eh , che non è paragonabile alla tua :4: Sennò potrei allungare il tubo in aspirazione e posizionare la pompa con la testa laterare e l'aspirazione in su che dici ? |
Quote:
Ok, ma attento alla "bolla" che si può formare sotto il tappo, specie a pompa ferma. Io lo proverei così (senza incollare, vai di teflon) e valuterei se la pompa tende a surriscaldare (solo in questo caso farei la modifica). Mi piace molto la soluzione adottata per la base.:-) |
Provo come hai detto e vediamo, grazie fà davvero piacere scritto da te ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |