![]() |
ragazzi testata l'acqua, i valori sono questi
dGH 14 test askoll KH 16,3 test salifert ph 8,5 test sera po4 0 test salifert no3 2 test salifert impianto osmosi da buttare? |
è acqua di rubinetto praticamente!
|
ciao ragazzi, oggi ho smontato tutto l'impianto ha ragione Tuko il riduttore sta nella curva, adesso bisogna ricomporlo, ho deciso cambio la membrana e voglio anche cambiare il riduttore voglio metterne uno esterno regolabile naturalmente togliendo quello nella curva cosi mi viene più facile lavare la membrana.
Che ne pensate? ma sopratutto mi suggerito un metodo per regolare il riduttore per avere acqua osmosi? grazie a tutti |
metti una curva normale e un riduttore fisso adatto alla membrana che inserirai ;-)
|
con il riduttore fisso, come faccio per lavare la membrana?
|
per lavare la membrana basta togliere il riduttore e far girare l'impianto senza ;-)
|
ok grazie Berto
|
di niente ;-)
|
ciao ragazzi, oggi è arrivata la nuova membrana ha i stessi codici e la stessa sigla di quella vecchia ma è 2cm più corta, va bene uguale? io l'ho montata e l'unica differenza è che nel vano resta più dentro rispetto a l'altra ma non sono sicuro che vada bene, aspetto vostri chiarimenti
grazie |
si va bene lo stesso... l'importante è che la guarnizione nera posta in testa la membrana faccia presa sul vessel
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |