![]() |
Quote:
|
Quote:
Scambiare per un pagliaccio quel siluro non è proprio da esperti del settore... Tutto qui, il mio intervento era polemico nei confronti del negoziante. |
Quote:
se il negozio di fiducia è quello che ha venduto il plectorhyncus (allevabile solo in acquari pubblici) non mi sembra molto affidabile ne esperto #24 |
Quote:
|
Quote:
Prima lo si prende per un pagliaccio.....poi ti fa' prendere un sacco di parole....poi ci fumiamo il calumè della pace......ed arriva Stefano che rimette confusione! #06 Ora, anzitutto io segnalerei Stefano alla polizia poichè secondo me, più che usare i buffer per l'acquario se li sniffa.....:-D:-D:-D Scherzi a parte, ricorda di aggiornarci che ormai ci siamo già tutti affezionati a quel "pagliaccetto" ;-) |
Quote:
i buffer ho provato ...... quello per il kh fà starnutire ...... forse devo provare i bilenciati a + b #18 malimmortac !!!!!!........ -28d# non chiamarlo pagliaccetto ....... gia gli somiglia ............se poi un luminare , sapiente , enciclopedico , enonmenevengonoinmentepiù ....... dice che è un pagliaccio ...... ci ritroviamo un sacco di vasche da 100 litri con metà pesce che esce fuori " ho inserito solo un pagliaccetto ...... da 1 metro :-D #rotfl# |
Quote:
|
Quote:
|
Ottima idea in teoria, ma in pratica meno. Anni fa tentai di regalare un ocellaris che nella mia vasca veniva preso di mira da due suoi simili all'Acquario Civico di Milano. Un sacco di telefonate, ci andai anche di persona ma alla fine non riuscii perché continuavano a porre ostacoli. Alla fine lo diedi a un forumista.
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |