![]() |
va bene grazie di tutto veramete ! #70! si alla fine se sono piccole è meglio ! perche nel diorama del giardino giapponese ho fatto un laghetto usando quelle vaschette a isoletta che si usano per le tartarughe (anche se non si dovrebbe ) infatti gli ho trovato un utilita dato che non ne hanno hhaha !! quindi le carpe devono essere proporzionate al laghetto ! saranno anche finte ma rispettiamo lo stesso i litraggi hahahha !!
|
cattive notizie i siti trovati non spediscono in italia ! apparte uno ma con un minimo di due kg di peso ! quindi non fa !! che rabbia !!
|
Un laghetto di 10L finto....... mmmmm..... che bello c'è??? #13
|
infatti il senso non è un laghetto finto ... il senso è un diorama di un giardino giapponese zen dove allinterno c è un laghetto koi ! che giardino giapponese sarebbe senza un laghetto koi ?
poi non preoccuparti prima o poi lo devo fare anche vero il laghetto ... forse quest estate ! |
Con un bel laghetto vero iniziamo a ragionare ;-) #70
Ciao |
alla fine li ho trovati e comprati ! ecco dove i ho trovati http://www.koi-project.com/?wpsc-pro...et-magneti-koi
|
Il risultato finale?
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
ho avvuto un imprevisto perche le carpe erano piu grandi di quello che avevo programmato per il laghetto , anche se in se non sono grandi per nulla , quindi per dare un effetto piu realistico sto ringigantendo il laghetto finto in modo da essere piu proporzionato al resto ! appena finisco posto !
|
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Foto!Foto!Foto!Foto!Foto!
Dai è da novembre che seguo, adesso lo voglio vedere questo laghetto!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |