![]() |
Non lo bannate per favore, magari rileggendo capisce la figura di cacca che ha fatto.
|
Quote:
Quote:
|
Si e gli altri quando capiranno che intervenire in una discussione solo per criticare è poco utile e anche meno intelligente? Meno male che sei moderatore...
|
Quote:
se invece si usa un tono sgarbato come quello che hai usato tu, l'unica cosa che si può dire è di usare la tua sgarbatezza altrove. menomale che sei moderatore cosa vorrebbe dire nel tuo gergo? |
lo vedi pero ti posso dare anche ragione se ti chiedo A e la risposta deve essere B non puoi darmi C
pero con gli insulti e le frecciatine si passa in un amen dalla ragione al torto anche adesso hai lanciato una frecciatina neanche ad un moderatore ma a un amministratore del forum bastava che dicevi ragazzi lo so che comprare pesci online non e il massimo ma sono obbligato a farlo per questi motivi.......... e finiva la storia per come la vedo io sei andato al limite della bannatura perche questo non e lo spirito del forum anche a me e capitato di litigare ( come penso a tutti ) ma non ho mai insultato nessuna persona #70#70#70 |
Quote:
Se tu ritieni di non aver bisogno di consigli, basta semplicemente che lo dici nei dovuti modi. Così come ti stai comportando, accusando a destra e a manca tutti coloro che ti stanno invitando ad avere un atteggiamento costruttivo e cordiale, non ti stai ponendo assolutamente nel modo più consono a questo forum..... Io non sono un moderatore, quindi te lo sto dicendo da semplice utente come te..... Fai ammenda dei tuoi comportamenti o non avrai alcun futuro in questo forum dove ognuno ha sempre espresso liberamente e democraticamente il proprio pensiero ma sempre con estrema educazione e rispetto verso tutti. |
Mi aspetto che un moderatore si utile a richiamare in tema chi in tema non sta. Non mi sembra utile dire a qualcuno che neanche ti conosce io col mio acquariovdi 10k litri ne so più di te. Oppure questo non trom** da un secoloè per quello che è nervoso. Tantomeno lo è dire perchè vuoi far così io faccio cosà punto. Comunque sia per me il discorso è chiuso. Non trovo utile continuare a chiedere di stare in tema a chi nn vuol capire!
p.s. che tristezza... tristezza vera. |
Quote:
non aggiungo altro... |
Grazie comunque a chi ha voluto intervenire costruttivamente.
|
#e39#e39
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37. |