AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Pesci marino vendita online (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=333973)

Marco AP 18-11-2011 23:50

Non lo bannate per favore, magari rileggendo capisce la figura di cacca che ha fatto.

fcazz 19-11-2011 00:03

Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061253096)
fcazz...... tu hai esposto un tuo pensiero in maniera lucida educata e pacata.....un pensiero che puo essere condiviso o meno, in maniera civile ed educata qualcuno ti risponderà e si avvierà una chiacchierata sull'argomento.

ma quando ad una risposta (piu o meno corretta , o piu o meno precisa, ma anche del tutto fuori luogo, ma cmq data nel tentativo di aiutare) ci si pone con arroganza in maniera offensiva, si passa inevitabilmente dalla parte del torto.

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061253097)
per favore tornate in tema. grazie

Scusate il mio O.T.

Chaetodon 19-11-2011 12:46

Si e gli altri quando capiranno che intervenire in una discussione solo per criticare è poco utile e anche meno intelligente? Meno male che sei moderatore...

pieme74 19-11-2011 12:53

Quote:

Originariamente inviata da Chaetodon (Messaggio 1061253523)
Si e gli altri quando capiranno che intervenire in una discussione solo per criticare è poco utile e anche meno intelligente? Meno male che sei moderatore...

se uno espone un pensiero con educazione può più o meno essere condiviso " in questa circostanza per dire io concordo più o meno col fatto che ad una domanda si risponde inanzitutto , poi si può aggiungere la propria"
se invece si usa un tono sgarbato come quello che hai usato tu, l'unica cosa che si può dire è di usare la tua sgarbatezza altrove.
menomale che sei moderatore cosa vorrebbe dire nel tuo gergo?

Achilles91 19-11-2011 12:56

lo vedi pero ti posso dare anche ragione se ti chiedo A e la risposta deve essere B non puoi darmi C
pero con gli insulti e le frecciatine si passa in un amen dalla ragione al torto anche adesso hai lanciato una frecciatina neanche ad un moderatore ma a un amministratore del forum

bastava che dicevi ragazzi lo so che comprare pesci online non e il massimo ma sono obbligato a farlo per questi motivi.......... e finiva la storia
per come la vedo io sei andato al limite della bannatura perche questo non e lo spirito del forum anche a me e capitato di litigare ( come penso a tutti ) ma non ho mai insultato nessuna persona #70#70#70

savo69 19-11-2011 13:12

Quote:

Originariamente inviata da Chaetodon (Messaggio 1061253523)

A me pare che nessuno ti abbia mosso critiche.... Tu stesso hai chiesto la massima comprensione, hai detto che è il tuo primo 3d su questo forum, e non hai parlato del tuo grado di conoscenza nel campo acquariofilo...... Non essendo a conoscenza di queste ultime informazioni, ti hanno semplicemente consigliato di non comprare pesci on-line.... è stato un semplice consiglio dettato dalla buona volontà di chi qua ci viene per partecipare attivamente ed aiutare chi potrebbe averne bisogno.

Se tu ritieni di non aver bisogno di consigli, basta semplicemente che lo dici nei dovuti modi.

Così come ti stai comportando, accusando a destra e a manca tutti coloro che ti stanno invitando ad avere un atteggiamento costruttivo e cordiale, non ti stai ponendo assolutamente nel modo più consono a questo forum..... Io non sono un moderatore, quindi te lo sto dicendo da semplice utente come te..... Fai ammenda dei tuoi comportamenti o non avrai alcun futuro in questo forum dove ognuno ha sempre espresso liberamente e democraticamente il proprio pensiero ma sempre con estrema educazione e rispetto verso tutti.

Chaetodon 19-11-2011 13:32

Mi aspetto che un moderatore si utile a richiamare in tema chi in tema non sta. Non mi sembra utile dire a qualcuno che neanche ti conosce io col mio acquariovdi 10k litri ne so più di te. Oppure questo non trom** da un secoloè per quello che è nervoso. Tantomeno lo è dire perchè vuoi far così io faccio cosà punto. Comunque sia per me il discorso è chiuso. Non trovo utile continuare a chiedere di stare in tema a chi nn vuol capire!
p.s. che tristezza... tristezza vera.

pieme74 19-11-2011 13:35

Quote:

Originariamente inviata da Chaetodon (Messaggio 1061253586)
Mi aspetto che un moderatore si utile a richiamare in tema chi in tema non sta. Non mi sembra utile dire a qualcuno che neanche ti conosce io col mio acquariovdi 10k litri ne so più di te. Oppure questo non trom** da un secoloè per quello che è nervoso. Tantomeno lo è dire perchè vuoi far così io faccio cosà punto. Comunque sia per me il discorso è chiuso. Non trovo utile continuare a chiedere di stare in tema a chi nn vuol capire!
p.s. che tristezza... tristezza vera.

mi sa che sei un caso disperato...
non aggiungo altro...

Chaetodon 19-11-2011 14:10

Grazie comunque a chi ha voluto intervenire costruttivamente.

ALGRANATI 19-11-2011 20:13

#e39#e39

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:37.