![]() |
Quote:
Avere una laurea in questo campo non vuol dire essere in grado a priori di saper dare consigli su come gestire e allestire un acquario. Un biologo (e parlo esclusivamente di chi ha qualifiche in campo ecologico o di biologia marina) sa come funziona un sistema e conosce l'ecologia della sua componente biotica.....ma non è un tuttologo ne possiede il sapere assoluto dell'acquariofilia. In questo campo credo abbiano una maggior capacità di dare consigli semplici appassionati che hanno fatto esperienza sulla propria pelle....e vasche-28 |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Concordo con Wurdy! #25
|
Quote:
|
Si, probabilmente mi ha dato informazioni errate. Sono giunta a conclusione che cambio vasca a giorni, così non devo togliere nessun elemento, e avranno tanto spazio in più.
|
Ottimo #70
|
mi raccomando le rocce! segui le guide che ti hanno postato !
|
Quote:
|
Se cambierai vasca per davvero ti esorto ad aprie un topic tuo su "primo acquario" nel quale portrai chiedere tutti i consigli del caso PRIMA di comprare ed eviterai di fare scelte sbagliate e/o di buttare soldi .... sempre se la vasca la cambierai per davvero ;-)
|
Ottimo....allora come consigliato, aspettiamo di vedere la discussione per la nuova vasca....saremo ben felici di aiutarti a non commettere altri errori #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49. |