![]() |
quando vieni avvisami che ti preparo la festicciola #18 cmq se puoi pensa a quello che ti ho detto ;-)
|
Quote:
Conto anche sui tuoi consigli. Ciao. |
l'euforia ci vuole, credo che la provi anche un'acquariofilo veterano nell'allestire una nuova vasca.....quello con cui dovrai combattere è la fretta....
|
Guarda...ho tutto tranne che fretta. Intanto devo acquistare ancora qualche componente (vedi post con lista della spesa in sezione primo acquario marino......), poi parcheggio tra negozio amici e vaschetta di emergenza gli animali e ricomincio piano piano daccapo.
Ciao. |
l'importante è che ti decidi, che fai un proggetto e che prosegui su quella strada, con le idee chiare.
occorre molta pazienza e costanza, se cambi idea o allestimento da un giorno all'altro, sarai perseguitato per anni dall'insoddisfazione... e dai ciano ;-) in bocca al lupo, tranquillo che la fase di crisi l'ho attraversata pure io, per tutto il primo anno... c'erano delle volte che non riuscivo a prender sonno per i penseri e mi alzavo per metter mano in vasca alle 3 di notte, finchè sconfitto e deluso tornavo a letto con una gran pena e ripetendomi che prima o poi avrei buttato la vasca e che non valeva la pena starmi a tribolare :-)) poi le cose migliorano, l'esperienza cresce.... la vasca matura e i problemi diminuiscono a vista d'occhio ;-) ma se monti e smonti, se fai e disfi di continuo..... bene non farà ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |