![]() |
Quote:
Se ne vogliamo venire a capo come dici tu invece di dire leggi le istruzione e fai quello che c'e' scritto .... cerca di ragionare sul fatto che se queste pastiglie si sciolgono rapidamente ma non vengono assorbite altrettanto rapidamente dalle stesse piante , mi spieghi dove finiscono tutti quei nutrienti che si vanno a mettere nel substrato ?? Te lo dico io , vai a riempire il fondo di fertilizzante !! Sui flaconi dei vari fertilizzanti c'e' scritto un dosaggio che non sempre va' preso per legge anzi la fertilizzazione va' fatta secondo le esigenze della nostra vasca , liquida o in pastiglie .... il bello e' che ti arrabbi pure -28d# . |
Quote:
e non per niente non faccio la mod.... correggo però un mio errore, pensavo che le florenette si sciogliessero in acqua (come quelle E15 denenrle)invece vanno interrate. comunque evidentemente al nostro amico non interessa più molto, e quindi mi fermo qui. ba |
Quote:
E' esattamente quello che ho pensato di te in questo e nell'altro post . Con la parola standard intendevo proprio questo e mi sa' che se ti rileggi il post capisci anche tu che se c'e' stata superficialita' nell''affrontare la vicenda , tra tutti gli interventi , il tuo e' stato il trionfo della superficialita ' . La tua analisi approfondita : " ma leggiti le istruzioni !!" :-)) |
Anche se mi spiace interrompere questo bisticcio fra innamorati, direi che è andato avanti abbastanza.
Chiudo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |