![]() |
:-d:-d:-d:-d
|
Sai una cosa Lore?!?
Io avrei cercato di far passare il cavo della pompa internamente allo stelo del movimento... #24 |
Quote:
|
bravo lore....magari li avrei nascosti dietro i pannelli...cosė a vista sono un pochino brutti.
|
Mauri, hai provato anche le 6055 con modifica e sai fare un confronto 6055+ modifica contro 6095?????
cia' |
Quote:
|
Lore, fammi sapere qualcosa sull'uscita della pompa di carico: sono molto interessato......
|
ragazzi la 6095 allarga molo di piu' il flusso perche avevo fatto le uscite piu' larghe
mauri fa 9500 litri logico spingono meno il cavo non l'ho fatto passare in mezzo al tubo perche all'interno non ci entra l'acqua e' satgno cosi non ristagna anche le normali tunze hanno il cavo che sale dietro le roicce non potevo cosi e' facile pulirle taglio le fascette e via io con 2 6095 2 oscimotion 1 wavebox e un uscita diversa dal tubo normale sono piu' che soddisfatto del movimento sto ancora cercando le regolazioni giuste Lupo l'uscita e' veramente una figata http://s10.postimage.org/ci7jnt6yd/aaaaaaaaaaaaaaa.jpg |
Quote:
|
lo dico perche la vasca e' accesa da 2 giorni
hahahahahahahahahhahhahahaha hihihihiihihihihihiihi devo ultimare alcune cose ma e' avviata finalmente appena mi arriva il pezo di ricambio del controller posto le foto in tanto deve girare un mesetto cosi solo con acqua poi inserisco la sabbia e poi la rocciata |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:02. |