AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   pesce marino più raro e costoso! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=333724)

DanyVI76 17-11-2011 01:15

Quote:

Originariamente inviata da Anzanello (Messaggio 1061249164)
mancano i vari squalo pinna bianca e pinna nera che alcuni negozianti hanno esposti e in vendita!di cui non so il prezzo..
------------------------------------------------------------------------
qui c'è un articolo sui genicanthus al modico prezzo di 30mila dollari!
http://glassbox-design.com/2009/30k-...pair-in-japan/

Gli squali hanno altre quotazioni ed ovviamente non fanno parte del mercato che inizia a noi.....comunque un pinna bianca di 70 cm può costare al pubblico attorno i 7000 euro.....altri arrivano a costare oltre i 10000 e più si parla di razze particolari, più il prezzo sale. Da considerare comunque che pochi sono i fortunati o pazzi da permettersi una piscina per squali e sono quindi animali destinati per lo più ad acquari pubblici e zoo.....con acquisti al fornitore e prezzi quindi leggermente inferiori.

Anzanello 17-11-2011 01:15

Quote:

Originariamente inviata da 4divpz (Messaggio 1061249179)
Ragazzi si stava parlando di pesci rari non costosi...... io ho fatto solo una breve descrizione cosi' per informare...... ma come rarità è abbastanza raro il pesce da me citato xchè non si trova facilmente in commercio
si scusate anche + costoso:-)) vabbè io ne ho indicato uno raro#70

penso che più un pesce è raro e più costa!direi che quello che hai messo tu come prezzo non è nulla in confronto ad altri ahahaha

sherpa 17-11-2011 01:16

Porca miseria che roba..
Altro che 50 euri, che per me so già troppi.. se ti muore un pesce del genere! Soprattutto dopo 7000€ altro che scarico nel cesso.. Gli prendo proprio un loculo!

Anzanello 17-11-2011 01:17

Quote:

Originariamente inviata da DanyVI76 (Messaggio 1061249184)
Quote:

Originariamente inviata da Anzanello (Messaggio 1061249164)
mancano i vari squalo pinna bianca e pinna nera che alcuni negozianti hanno esposti e in vendita!di cui non so il prezzo..
------------------------------------------------------------------------
qui c'è un articolo sui genicanthus al modico prezzo di 30mila dollari!
http://glassbox-design.com/2009/30k-...pair-in-japan/

Gli squali hanno altre quotazioni ed ovviamente non fanno parte del mercato che inizia a noi.....comunque un pinna bianca di 70 cm può costare al pubblico attorno i 7000 euro.....altri arrivano a costare oltre i 10000 e più si parla di razze particolari, più il prezzo sale. Da considerare comunque che pochi sono i fortunati o pazzi da permettersi una piscina per squali e sono quindi animali destinati per lo più ad acquari pubblici e zoo.....con acquisti al fornitore e prezzi quindi leggermente inferiori.

si si era solo per sapere!uno squalo in vasca non è bello da tenere!io avrei anche un pochetto di paura anche se è piccolo!

DanyVI76 17-11-2011 01:17

Quote:

Ragazzi si stava parlando di pesci rari non costosi...... io ho fatto solo una breve descrizione cosi' per informare...... ma come rarità è abbastanza raro il pesce da me citato xchè non si trova facilmente in commercio

Ah beh, chiedo scusa....mi sento colpevole di aver deviato in parte la discussione.....anche se alcuni pesci citati sono in effetti rari da trovarsi in vendita! ;-)

Anzanello 17-11-2011 01:18

Quote:

Originariamente inviata da sherpa (Messaggio 1061249186)
Porca miseria che roba..
Altro che 50 euri, che per me so già troppi.. se ti muore un pesce del genere! Soprattutto dopo 7000€ altro che scarico nel cesso.. Gli prendo proprio un loculo!

ahahahahahahahahahahahahaha e non hai tutti i torti!finisce nel cimitero di famiglia sicuramente!

4divpz 17-11-2011 01:19

Quote:

Originariamente inviata da Anzanello (Messaggio 1061249185)
Quote:

penso che più un pesce è raro e più costa!direi che quello che hai messo tu come prezzo non è nulla in confronto ad altri ahahaha

non sempre#26 diciamo che il prezzo che ho detto è solo relativo....qui da noi non si trova facilmente mentre in america si quindi il prezzo da loro può essere che si aggiri su quello che ho detto, poi qualcuno ha nominato l'achilles non mi dire che è un pesce raro?

sherpa 17-11-2011 01:21

Quote:

Originariamente inviata da Anzanello (Messaggio 1061249190)
Quote:

Originariamente inviata da sherpa (Messaggio 1061249186)
Porca miseria che roba..

ahahahahahahahahahahahahaha e non hai tutti i torti!finisce nel cimitero di famiglia sicuramente!

E lo vado pure a trovare! Fiori sempre freschi! ma scherziamo!

Anzanello 17-11-2011 01:22

Quote:

Originariamente inviata da 4divpz (Messaggio 1061249192)
Quote:

Originariamente inviata da Anzanello (Messaggio 1061249185)
Quote:

non sempre#26 diciamo che il prezzo che ho detto è solo relativo....qui da noi non si trova facilmente mentre in america si quindi il prezzo da loro può essere che si aggiri su quello che ho detto, poi qualcuno ha nominato l'achilles non mi dire che è un pesce raro?

l'achilles sarà solo costoso!io pensavo che prezzo e rarità viaggiassero alla pari!di solito più una cosa e rara e più costa!

4divpz 17-11-2011 01:23

Cmq megio stare sui pagliacetti va che di spenfere 7 10 o 30 mila€ preferisco comprarmi una moto ouna macchina magari la 1199:-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:55.