AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quanto Paghereste per far Fotografare il Vostro Acquario? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=33363)

Dviniost 23-02-2006 22:01

Onestamente non pagherei niente #18 ....non la vedo una cosa indispensabile far far le foto al mio acquario da un fotografo professionista nonostante io non abbia neanche la macchina fotografica...non sono proprio un appassionato di foto :-))

rucefilo 23-02-2006 22:16

Quote:

Originariamente inviata da daniloronchi
rucefilo

per imparare a fotografare l'acquario c'è la sezione apposita proprio nel forum

io ho bisogno di un tutor :-D :-D :-D :-D

Simo 23-02-2006 23:29

pagherei un fotografo solo per inviare foto ai contest..per mettere lefoto sul forum faccio io ;-)

Desy 24-02-2006 02:41

Scusate ,ma io mi vergognerei come una ladra a deprezzare un fotografo professionista (che fa un lavoro,ci vive sottolineo)con30 euro,viene a casa mia,ha un'attrezzatura,paga una marea di tasse ,spende il suo tempo,ore della sua vita per il mio cretinetti di acquario,che per me è fichissimo ,ma per il mondo intero non lo è.NON è l'acquario di Genova.Io me ne arrivo con 30 euro ?Blu ,tu per fare i letti e aiutare in cucina non vuoi 2000 e più euro? (detto da te in un post precedente)e ti parevano pochini ,mi pare!Questo ,se è un professionista ha un'esperienza ,studi di anni nel suo campo ,andiamooooooooooo! #24

Desy 24-02-2006 02:47

P:S.Per fotografare l'acquario di Genova pagherebbe il fotografo.

Nightsky 24-02-2006 02:58

Quote:

Originariamente inviata da Desy
Scusate ,ma io mi vergognerei come una ladra a deprezzare un fotografo professionista (che fa un lavoro,ci vive sottolineo)con30 euro,viene a casa mia,ha un'attrezzatura,paga una marea di tasse ,spende il suo tempo,ore della sua vita per il mio cretinetti di acquario,che per me è fichissimo ,ma per il mondo intero non lo è.NON è l'acquario di Genova.Io me ne arrivo con 30 euro ?Blu ,tu per fare i letti e aiutare in cucina non vuoi 2000 e più euro? (detto da te in un post precedente)e ti parevano pochini ,mi pare!Questo ,se è un professionista ha un'esperienza ,studi di anni nel suo campo ,andiamooooooooooo! #24

io ho detto 50 nn 30 :-D
no forse stavo pensando la risp cmq ancora con la mentalita' da disoccupata ,x cui....

sinceramente i prezzi qua nn li so x fotografi......booh.........forse 400€ #13

Desy 24-02-2006 03:02

Kain ha scritto 30 euro............

Desy 24-02-2006 03:03

Vorrei sentire anche la sua opinione.......

Desy 24-02-2006 03:05

Premetto che io non sono una fotografa :-D E non ho parenti fotografi! :-D :-D

giolli 25-02-2006 12:20

Non so neanche se il mio acquario li vale 50 euro... :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01.