AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Anabantoidei e altri labirintidi (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=140)
-   -   Betta sp aventosamente belli (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=333620)

Alexander MacNaughton 21-11-2011 16:13

Quote:

Originariamente inviata da MarZissimo (Messaggio 1061256887)
Tanta, ma TANTA roba!

Be' in realtà nel forum Aib ci sono più foto #13

Alexander MacNaughton 23-11-2011 18:15

Ragazzi il rubra maschio ha la bocca piena e scaccia la femmina! per pochi attimi non sono riuscito a riprendere l'accoppiamento...
scusate mi pare proprio che ha la pancia piena e si sia mangiate le uova falso allarme

Alexander MacNaughton 14-03-2012 22:56

Maschio morto addio sogni di accoppiamenti...-28d#

Marco Vaccari 15-03-2012 09:23

..mi dispiace un sacco, Alexander!... ho visto solo ora il post e mi dispiace che si sia concluso così.... #06.. comunque in Europa, ci sono diversi appassionati che allevano e riproducono questo bellissimo Betta, magari, cercando cercando, riesci a trovare qualcuno che ti possa vendere/cedere/regalare un gruppetto di giovanili.. ora che la stagione diventa più clemente... direi che potresti ritentarci!.....

..comunque sono contentissimo che stiamo iniziando a dedicarci alle specie meno note!.;-).. e, secondo me più allevatori di Anabatoidei ci sono in italia, meglio riusciamo a tenere il passo con gli amici europei... il "discorso wild" (ovviamente SEMPRE esemplari di riproduzione!!) deve proseguire e crescere parallelamente al "discorso Show".... ;-) ...ma, mi sembra, che vi state comportando più che egregiamente....
un saluto!!

Alexander MacNaughton 15-03-2012 12:22

Quote:

Originariamente inviata da Marco Vaccari (Messaggio 1061534698)
..mi dispiace un sacco, Alexander!... ho visto solo ora il post e mi dispiace che si sia concluso così.... #06.. comunque in Europa, ci sono diversi appassionati che allevano e riproducono questo bellissimo Betta, magari, cercando cercando, riesci a trovare qualcuno che ti possa vendere/cedere/regalare un gruppetto di giovanili.. ora che la stagione diventa più clemente... direi che potresti ritentarci!.....
un saluto!!

Ti ringrazio.
Guarda l'avevo preso con un import dell'associazione ma adesso a soldi sono messo malissimo... quindi non penso riuscirò al prossimo import a risolvere niente!#07
Mi auto quoto
Quote:

Originariamente inviata da Alexander MacNaughton (Messaggio 1061249144)
La differenza a parte i colori e forma lo vedi proprio caratterialmente.
vedi nuotare maschio e femmina fianco a fianco... uno spettacolo per chi è abituato a lotte intestine per il territorio

Particolarità la femmina gira attorno al maschio morto e non per mangiarlo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36.