![]() |
io ho un 10 litri resun.. MT30 10 litri.. effettivi 7/8 :-)
E per quello che sono favorevole.. :-)) |
Quote:
|
si carina come idea!!! #36# il picosweet!!!
|
Ho votato si, mi piacerebbe anche perchè sono in fase di allestirne una piccola piccola!
|
Io ho votato di si #36#
|
titolo:
acquari bonsai Sottotitolo: Sezione dedicata all'allestimento,cura e scelta delle piante negli acquari bonsai di la cui capienza non deve superare i 15 lt. Nota:In questa sezione non sono ammessi topic sui pesci,malattie,alghe o topic generici sulle piante. |
Wow...
E' un genio sto ragazzo :-D |
beh credo che provare non costa nulla...le foto andranno postate li o nella sezione album?io ci bazzicherei in questa sezione...mi affascinano abbastanza gli acquarietti mini... :-))
|
io direi in quella sezione,sarebbe meglio che ognuno abbia nel topic una foto della sua vaschetta ;-)
|
Io avevo detto 20lt perchè adesso devo riallestirne uno.... ecco, mò se fate 15 mi tocca comprarmi una vaschettina più piccola da postare lì :-D
In poco spazio non si possono buttare dentro piante a casaccio, e avere una sezione di piccole vasche permetterebbe di avere più facilmente un'idea di come comportarsi, magari prendendo spunti. Se non sbaglio anche su acquaplanta c'è una sezione mini&maxi, proprio perchè sono casi estremi, in cui ci si deve regolare diversamente. Per chi teme che si possano vedere scempi tipo pesci in pochi litri, credo che invece sarebbe istruttivo: anche una persona che ignora le esigenze di spazio dei poveri pinnuti dovrebbe notare come (non) sono popolate le vasche postate. Ma anche se arrivasse uno con 6 guppy in 8 litri, verrebbe cazziato alla grande o sbaglio? Poi come diceva qualcuno, c'è la stessa probabilità di vedere gente che ficca scalari e plecostomus in 50 litri... #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45. |