![]() |
Enza, il mio acquario è avviato a fine ottobre, quindi giovanissimo...............l'ho postato non per competere ma per partecipare................;-)
Quote:
Però mi viene un sospetto, forse se ci fosse stato in palio un bel premio, un filtro, un impianto co2, un impianto osmosi, forse, ma dico forse, ci sarebbero state 10 pagine di candidature invece che 2!!! #13 |
Il regolamento è in via di stesura.
Nel marino si fa così: ci si trova a prqnzo in una decina con già in testa il programma della visita a negozi prima e dopo pranzo. Si raccolgono le adesioni, si prenota e si va. Per le visite alle aziende potete fare così: raccogliete un bel gruppetto (sicuri però, non che la sera prima arrivano i bidoni), magari versate una caparra tramite qualcuno che si presta a fare da cassiere e iniziate a visitare qualche serra... che so, le Onde ad esempio. Poi sempre in sezione scrivete "oh, quanto è stato bello, io ho preso questo, io ho preso quello..." Vi assicuro che i negozianti scrivono pochissimo, ma qui leggono TUTTO. Lo scorso anno, per sbaglio, ho scritto il nome di due negozi che saremmo andati a vedere ed è successo il putiferio. Quindi il mio consiglio è di iniziare a fare gruppo e organizzare visitine a scopo gastronomico-acquariofilo... vedrete che se il gruppo che si crea è interessante poi non faticate a ricevere inviti o risposte affermative a richieste di visita. ;-) |
allora anche se pederò sicuramente partecipo?
ps:concordo pienamente con enza,è anche quello ho detto io all'inizio. :-) |
Quote:
Guarda che sotto sotto, tutti ci teniamo a non fare brutta figura, per quanto si possa apparire disinvolti. PS: ma chi te lo ha detto che si voglia solo partecipare??????:-D:-D:-D:-D |
Quote:
Quote:
|
sfortunatamente sono esclusi dall'acquariofilo dell'anno...ma non sò il perchè senò al posto di berto (non che lui non sia bravo) avrei votato il PICCI :-))
|
così vinceva per 3 anni di fila :-D
|
Quote:
hahaha,non l'avevo notato avev già 2 medaglie,complimenti ;-) |
eh già... e tra l'altro lui è moderatore... io no :-( :-D non che lo voglia essere... troppe responsabilità :-D da grandi poteri derivano grandi responsabilità :-D
|
Quote:
#rotfl# ,comunque io ho votato per te ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20. |