AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e manutenzione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=111)
-   -   finalmente riparto anch'io....... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=33322)

***dani*** 09-03-2006 17:33

Grande VIC

Voglio le foto!!!! E poi ti aspetto per darti un po' di sps :-)

sedano 10-03-2006 10:28

Vic ma la vasca Xaqua non'è 120x50x50?Facci vedere le foto che sono curioso su come sono fatte! ;-)

Lupinus 11-03-2006 21:11

Sei un grande! nuova vasca.. #19 #19 Se per ogni vasca fai un figlio, poveretta tua moglie!!! :-D :-D
Sono curioso di vedere le foto! (anche del figlio!)
Ciao e auguri

Luca

VIC 15-03-2006 09:10

Quote:

Originariamente inviata da Lupinus
Sei un grande! nuova vasca.. #19 #19 Se per ogni vasca fai un figlio, poveretta tua moglie!!! :-D :-D
Sono curioso di vedere le foto! (anche del figlio!)
Ciao e auguri

Luca

:-D :-D :-D :-D Ciao Luca, no no basta così,......noin si dorme la notte.....a presto posto un pò di foto del piccolo birbone e della vasca...

VIC 15-03-2006 09:12

Quote:

Originariamente inviata da Rama
Vic, stò post l'ho letto solo ora!!! #23

Complimentoni ed auguroni per la ri-partenza... #25
se serve una mano fai un fischio... anzi, potevi pure farlo prima se c'era bisogno!!!

Quando ci si becca?

Azz.......Flavio, ci occorreva davvero una mano........io e Tornado quella sera ci siamo fatti un mazzo a portare su la vasca............e se non c'era lui il quale si è dimostrato un vero amico e che ringrazio tanto......

Quando ci si becca??? Quando vuoi....tanto con il piccolo arrivo non è che faccio molto per ora........

VIC 15-03-2006 09:15

Quote:

Originariamente inviata da sedano
Vic ma la vasca Xaqua non'è 120x50x50?Facci vedere le foto che sono curioso su come sono fatte! ;-)

Si quelle sono le misure standard, ma io l'ho richiesta 120x60x50H, in modo da avere più profondità per la disposizione delle roccie.

VIC 15-03-2006 09:21

Dimenticavo........un ringraziamento particolare a DaniloRonchi, che grazie alla sua gentilezza ci ha portato(ero insieme a Tornado) a casa sua a vedere il suo a dir poco stupendo acquario, bei pezzzi davvero........e mi ha dato la possibilità di acquistare 55 Kg. di ottime roccie vive presso un negozio di Rimini.

Grazie Danilo, ora dovrai contraccambiare l'ospitalità..... :-)

***dani*** 15-03-2006 09:32

Arrivo arrivo anche da te :-)
Quando avrai l'acquario a posto ti porto un po' di nobilis verde :-)) :-)) :-))

Ora, come sai, sono in trepidante attesa... tocca a me...!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34.