![]() |
Splendide, ciascuna nel suo genere #25
|
ma che belle!!! #25#25
|
Grazie a tutti dei complimenti...gestione della vasca?
Beh ultimamente il minimo indispensabile..ho sospeso da 2 mesi la riproduzione batterica,diminuito lo schiumato giornaliero e sospeso anche oligoelementi secondari..tutto cio' per colpa di un attacco di turbe ,planarie che mi ha fatto perdere molti animali e mandato in sofferenza tutta la vasca..ad oggi sto avendo tiraggi dal basso che spero di arrestare quanto prima ,proprioper questo motivo avevo richiesto gentilmente allo staff milanese di farmi visita per valutare le condizioni della vasca..mi hanno rassicurato abbastanza e vediamo di riprenderla come si deve..i colori possono migliorare notevolmente serve pazienza. praticamente la gestione attuale e' cambio settimanale del 5% invece del 20 mensile,integrazione esclusivamente di boro e potassio assieme a life snow o coral snow e taaaaanta pappa a i pesci e coralli..uso vari prodotti mischiati assieme sia liquidi che polvere oltre a una somministrazione di naupli di artemia appena schiusi quando riesco. Alberto scrivera' poi ma la sua gestione e' semplice ,cambio settimanale del 20% rabbocco con kalkwasser giornaliero,naupli di artemia a nastro. fine. |
bellissime #25
|
bellissime....la seconda è piu' bella
|
splendide vasche!
complimenti ad ognuno per il proprio gusto e risultato #25 |
Simo......la seconda non si può dire che è + bella.
è talmente diversa che può piacere di + o di meno ma vi assicuro che sono bellissime entrambe......diciamo che dalla seconda ho ciulato un pezzo di Aspera che cercavo da tempo:-)) |
confermo quello che ha detto matteo sono due vasche paurose :#O:#O:#O:#O:#O
bravi |
sono due vasche strepitose e di due generi diametralmente opposti ma bellissime entrambe.......complimenti davvero!
|
#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25 paurose davvero!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |