![]() |
Quote:
Io - Gli chiedi se hanno il Chaetondonplus Duboulayi? è tanto che lo cerco... F - (immediato e categorico) no, non c'è #26 Io - (dubbioso che abbia capito il pesce) il Che-to-don- plus - Du- bu- lai...(scandendo) F- NOO non c'èèèè, lo conoscooo il pesce e se c'era lo avrei vistoooo, c'è solo un tipo di CHAETODON (senza plus, penso io e rimango col dubbio..)#18 Fedeeee mavvaiiii in c...vai.....:-D:-D#rotfl# accidenti a me che t'ho anche votato....-41-28 |
Quote:
Approfitto per ringraziare tutti quelli che mi hanno votato nel sondaggio acquariofilo dell'anno, vi siete sicuramente messi d'accordo quindi siete delle carogne ... però grazie #12 |
Ma scherzi Fede?
era solo per fare due risate! :-)) venerdi sera però ti prendo a nocchini...>:-( |
Quote:
|
|
Quote:
Crinoide fotonico :-D |
Alessandro,
quel pesce domenica mattina c'era non a caso ho fatto la foto....... è Federico che era piuttosto assonnato e .. FEDERICO se ben ricordi ti ho anche chiesto che non mi sembravi quello di sempre... Insomma Alessandro per me era un pò rincoglionito :-D:-D:-D |
a parziale scusante di Fede(futuro acquariofilo dell'anno:-D),
neppure io l'ho visto,altrimenti lo compravo....>:-(>:-( |
e due #rotfl#
|
penso che Federico sia stato scombussolato da una strepitosa retromarcia in autostrada-e55 è da capire dai!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:07. |