![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Potresti fissare una cannuccia da bibita e spruzzarci mysis/artemia regolarmente allo stesso orario. In modo che possa prendere confidenza con l'oggetto. |
ad una settimana dall'inserimento il mio cubotto sembra in forma,
e dopo aver passato almeno un'ora a sera appeso alla vasca e aver provato ogni tipo di cibo...l leofilizzato, il congelato, le noro, l'insaporito con aglio le scaglie ecc.... ORA MANGIA!!!!! -b03-b03-b03-b03-b03-b03 cosa mi mangia...... il granulato>:-(>:-( e l'ho visto fare anche una bella cacca -e55-e55-e55-e55 prendendo le palline con una pinzetta, lui arriva "di corsa" e me le strappa dalle punte che soddisfazione!!! il primo passo è fatto... ora speriamo che gli basti. vi tengo aggiornati |
Bene bene, spero per te di ruscire ad allevarlo.. da un sacco di soddisfazioni quel pesce... e fa dell cose uniche.. testa a coda, sterzate ecc...
|
#70 bravo!
dai mostraci una fotina! |
bel pesce piace molto anche ha me
tienici aggiornato sull'andamento e se continua a mangiare |
Ma secondo voi con delle tunze 6100 riesco a tenerlo? :-(
Che poi sono le ex pompe di EA :-D |
Lascia perdere con le 6100.
Il ce l'ho trovato attaccato e l'ho dovuto riportare negozio. Per fortuna è ancora li in una vaschetta tutta sua, bello vispo. Sto aspettando che il mio refugium/DSB con qualche roccetta finisca di maturare per provare a metterlo li.... Sent from my iPhone using Tapatalk |
vi aggiorno:
a quasi 2 mesi dall'inserimento il mio scatolotto stà alla grande (a parte i puntini che non ha mai perso, e a questo punto penso facciano parte della sua livrea) mangia come un maiale, si fa accarezzare e mi segue attorno alla vasca se mi avvicino ma non gli do da mangiare mi sputa getti q'acqua fuori dalla vasca>:-( l'altra sera mia moglie ha messo un dito in acqua, lui gli si è attaccato con la bocca ad un unghia, lei ha tirato via la mano facendo uscire Lino (il nome l'ha dato mia figlia) dall'acqua rimanendo 1 o 2 secondi in bilico sul vetro della vasca per poi fortunatamente ricadere dalla parte dell'acqua le esperienze parlano di problemi dopo mesi... speriamo bene!!! intanto metto una foto di Lino e un'altra che non c'entra niente ma però mi piace!! http://img841.imageshack.us/img841/5208/img3029p.jpg By andreavb at 2011#12#27 http://img651.imageshack.us/img651/3033/img3024q.jpg By andreavb at 2011#12#27 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:50. |