![]() |
Guarda che mia madre manderebbe al pronto soccorso i due poveri pesciolini e non la figlia!
Tiene di più a loro! Li gestisce quando non ci sono, essere animalisti a volte fa male... ... agli uomini!:-)) ps: Agro, mi sa che ho trovato una buona occasione: wave classic 80 da 140 l a 240 € con filtro esterno, per di più in negozio e non su internet, meno rischi, no? |
Se ti prendi anche il mobile e ti va bene direi che avresti meno lavoro da fare. #70
Per i ghiaino bo imparato la lezione, prima di tutto fai un buchino e ne prelevi un piccolo campione e lo testi con l'acido muriatico, se è calcareo e non doveva esserlo lo riporti in dietro. |
ma dove l'avevi preso questo ghiaino?
|
Da un negoziante della zona, credimi, averne di negozianti cosi, sempre disponibile, non è colpa sua se era inquinato, è rimasto incredulo pure lui.
|
Bah...! Sarà un caso... comunque ne trarrò anch'io una lezione: testarlo anche se acquistato in negozio, io finora ho testato solo quello raccolto al fiume... non te la prendere, non sarebbe mai venuto in mente a nessuno di provare col viakal...
buon sabato!-28 |
Il problema del fondo calcareo sussisteste se cuoi acqua tenera e acida, se hai guppy e platty il problema non c'è
Mi sa che stiamo andando in OT selvaggio :-D |
Hai ragione!!!
Allora, ritornando al discorso principale concludo dicendo che il mobiletto di vetro anni '60 rimarrà il supporto dello stereo anni '60, e basta! ps:anche se un 60 l lo metterei su!:-)) sono recidiva! Ciao! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |