![]() |
se devi farla da capo ci risparmi di lampade e corrente... ;-)
Anche io prima o poi... mi prendo gli ice.... :-)) |
Quote:
a me personalmente piacciono i prodotti finiti.... |
Quote:
|
Quote:
sì ma le BLV sono veramente + scadenti... le differenze sono notevoli in luminosità! |
allora... cosa consigliate come E40 da 250 per ferromagnetici?? #24
Prima avevo le BLV da 250 doppio attacco e non mi piacevano per nulla... Ora le BLV E40 non le ho provate... le EVC i primi due/tre mesi fanno una buona luce.... ma mica si possono cambiare lampade ogni tre mesi... -28d# Cosa c'è di buono che costi non una esagerazione come le Geisman??? (anche se credo che li valgano tutti i soldi che costano a meno dal dire di gente che le usa... #13 ) Ciao e grazie.... :-)) |
dranath, provane qualcuna e poi mi fai sapere come ti trovi .... :-D :-D
|
dranath, il problema è che ulimamente le lampadine a basso prezzo + innovative son tutte destinate all'elettronico...
ottime sono le AB da forte amperaggio... ma anchesse costan parecchio! |
Quindi Geisman da 12.500 :-))
Mi son rotto di buttare soldi per far le prove.. :-)) :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
giusto per la cronaca
sono 2 settimane che ho montato le evc 250w e40 senza vetro e non ho avuto problemi, anzi, i coralli hanno gradito, l' unica cosa negativa è il giallo spinto ciao :-) |
dranath ma se cambi il ferromagnetico????? e prendi uno a basso amperaggio!!!! non date retta alle caxxate che alcuni sparano, il problema non è il tipo di alimentatore ma quanti A date alla lampada, sicuramente l'elettronico è la soluzione migliore, niente a che vedere con il ferromagnetico, ma se uno non vuole investire..... cambia l'alimentatore ed usa delle lampade ad un costo + contenuto salvaguardandone la durata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:44. |