![]() |
Quote:
|
Quote:
|
sarà ma per me lo zeovit si sposa male col balling... Manca la CO2 e ci sono troppi eterotrofi... quanti pesci hai? come sono i valori della triade?
|
Quote:
|
forse... ma forse mancano gli autotrofi utili a competere... e ritorniamo al punto di partenza...
inoltre la maggior parte dei dino sono mixotrofi, ovvero autotrofi ma cacciano prede... e non sono batteri, ma sono protisti flagellati, la maggior parte dei quali rientra nel plancton... anche le zoox fanno parte dei dino... Non credo proprio si possano considerare "tra i pochi batteri autotrofi"... lo direi dei nitrobacter al massimo, ma proprio non dei dino... |
Quote:
2 pagliacci 4 antias 1 specie japponicus e altri 2 pescetti |
Quote:
|
le piu belle vasche zeovit sono quasi sempre gestite con il balling , vedi quella di cono( che reputo la piu bella vasca che c'e in circolazione) .
ho scritto xche ho bisogno di una mano , e finora il consiglio x la maggiore e spegnere le luci x 3 giorni che faccio doso qualche fiala di biodigest? back zeovit doso qualche fiala di bioptime o riprendo con lo star3 che e da molto che non doso piu xche ho valori di po4 a 0,00/0,01 e no3 e no2 quasi assenti????? |
gli animali li alimento o no?
|
la stupenda vasca di Cono che è morente da oltre 6 mesi, se non un anno? Io ti consiglierei di parlarne direttamente con lui dell'argomento...
per me spegnere le luci è un palliativo estetico e transitorio. Non risolve nulla e rischia di accopparti gli animali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |