AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   fra le tante cavolate della SDA (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=332826)

mauro56 17-11-2011 10:18

bah allora forse ho fatto una scemenza...

Fastbobo 20-11-2011 14:51

Quote:

Originariamente inviata da mauro56 (Messaggio 1061249428)
bah allora forse ho fatto una scemenza...

Perchè? L'avevi già pagata? Hai contattato il venditore?

Sent from my iPhone using Tapatalk

mauro56 22-11-2011 01:30

si pagata all'atto dell'ordina.... venditore in silenzio.... domani riscrivo..

mauro56 29-11-2011 23:42

storia a lieto fine, il venditore ha ricevuto il pacco con i cocci e mi ha spedito nuovamente la merce... ho di nuovo la macchinetta del caffe....mi sembra incredibile, la prima volta che tutto va per il meglio...

rocco1785 30-11-2011 12:26

Mauro guarda sulle cavolate che combinano i corriri ce ne sarebbero da dire all'infinito....
c'è anche da dire che ricrdarsi tutte le strade e tutti gli indirizzi non è facile, e può anche capitare di sbagliare... il probema arriva quando fanno i prepotenti e i maleducati....
se ti posso dare un consiglio, in ogni pacco che ti arriva (non dall'estero) scrivi:
FIRMO CON DIRITTO DI RISERVA
FIRMA
e sei sicuro che se c'è qualcosa di rotto ti viene rimborsata dal corriere...
comunque usa bartolini:4:

mauro56 30-11-2011 17:38

in realtà non lo uso io, ma il negozio dove compro. Vivendo in una città poco fornita e con poca concorrenza, i prezzi sono alti per cui conmpro molto on line (qualsiasi cosa, perfino il flrigorifero..) e mi affido alla fortuna -28

Hiraya 30-11-2011 17:44

con sda proprio oggi mi sono arrivati 2 pacchi che avevo preso 2 xbox in offerta da amazon e sono stati capaci di distruggere entrambi i pacchi
roba da matti

giangi1970 30-11-2011 17:50

Rocco....
Fosse cosi facile...
La FIRMA CON DIRITTO DI RISERVA il corriere te la fa' mettere perche',non ricordo da quando,solo se il pacco e' visibilmente danneggiato o manomesso....ma se dentro ci son bicchieri e senti che e' tutto rotto ma il pacco e' integro e il corriere ti dice di no.....tu la firma non la metti....poco ma sicuro...
Ed e' per il semplice fatto che molti con la scusa dei rimborsi ci hanno marciato per anni....
Mandavano merce gia' rotta....firmavi alla consegna con riserva e automaticamente partiva la richiesta per risarcimento...
Dopo un po' si son svegliati e hanno,giustamente,deciso che se il pacco e' integro vuol dire che e' stato imballato male e quindi risarcisce chi ha spedisto...non il corriere...
Poi per carita'...il corriere e' tuo amico la firma te la fa' mettere lo stesso....ma questo e' un'altro paio di maniche...
AAA..e sempre e solmante se il pacco e' partito assicurato risponde SDA...perche' senno' scordati qualsiasi tipo di rimoborso dal corriere...
Bartolini...bho...e' molto che non lo uso....
Una volta il rimoborso andava a kili....del tipo 20€ al kilo o giu' di li....
E finche' vanno rotte certe cose....ci puo' anche stare...
Ma se ti arriva rotto un set di cristalli di Boemia???
Pero' e' un bel po che non ci lavoro...quindi non so' per certo se lavorano ancora cosi...

devildark 30-11-2011 21:23

mah , io mi sn sempre trovato da dio cn sda

rocco1785 01-12-2011 01:00

giangi infatti ti devi fare amico il corriere... un po di tempo fa ho ordinato on-line un plafo per un'amico senza assicurazione, il giorno dopo è arrivato bartolini ed ho firmato la lettera di vettura con diritto di recesso senza che il pacco fosse danneggiato... aprendo il pacco ho trovato il plexy delle t5 dannegiato..... chiamo bartolini ed il negoziante ed il giorno dopo avevo una nuova plafoniera più quella danneggiata...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44.