![]() |
Ho comprato l'aeratore e la medicina...
|
Quote:
|
Quote:
io non credo faccia più danno di tanto,sono sempre "primi cugini" e poi un ragazzo del forum se non sbaglio riproduce le red in salmastro ;-) |
bene... ho imparato una cosa nuova :-)
|
Tornando al discorso dei miei pesci.. Ho comprato un aeratore, il medicinale e il carbone in granuli... Ho inserito il medicinale ieri e sulla scatole c'è scritto di ripeterlo ogni 3 6 9 giorni se la malattia è ancora presente, ma con dosi dimezzate.. Il punto è questo... Come ho già detto non tutti presentano i puntini, per ora solo una pesciolina ( che se ne sta in disparte senza quasi mangiare ). Per quanto dovrò andare avanti con la medicina? Quanti giorni tengo l collant con il carbone per filtrare l'acqua?
|
per adesso continua fino a quando non saranno tutti guariti poi dovrai fare un cambio del 30 - 50% e filtrare con il carbone per un settimana ;-)
|
ok perfetto, ma il dubbio resta perchè se solo una pesciolina sta male, io devo finire con il medicinale quando le sarà passato tutto? L'aeratore poi lo tolgo o lo lascio?
|
lascialo fino a fine trattamento con il carbone ;-)
|
OKKKK vi ringrazio per i vostri utilissimi consigli e per la disponibilità... A fine trattamento vi farò sapere com'è andata... Grazie :-)
|
di niente ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:19. |