![]() |
Non è vero che è la stessa cosa perchè non saranno 6 numeri uguali... Comunque anche secondo me è una data normale...
Ieri per radio ho sentito che, in tutto il mondo, stavano facendo delle cose assurde... In cina e in giappone c'è stato un boom di matrimoni oggi, in india le donne hanno voluto partorire anche con il cesareo e anche se mancava ancora un po' pur di far nascere i figli l'11 - 11 - 11, magari alle 11:11... In egitto hanno chiuso al pubblico le piramidi per paura che succeda qualcosa... In Italia hanno quasi approvato la legge di stabilità e forse succederà anche altro :-D Questo sì che sarà un giorno speciale! #rotfl# |
io prima ho detto solo quello che ho sentito e letto, poi sinceramente a ste cose non ci credo per niente!!!
|
nemmeno io ci credo.....era solo per conoscere
i vostri punti di vista in merito,niente altro..... :-) cmq se la memoria nn mi inganna,qualche anno fa, nel 2007 per la precisione,nel mese di luglio,il giorno 7 ci fu un gran parlare di quel preciso giorno asserendo che era super-fortunato,infatti come oggi ci furono un sacco di matrimoni tra cui quello di una celebre diva di Hollywood(che tristemente fini qualche anno dopo) quindi la superstizione è sempre in agguato(come la sfortuna) |
Quote:
|
mia cugina Veronica si è sposata il 7/7/7...
...ed ha appena divorziato! #23#23#23 |
Quote:
e come penso che finirà con qualche unione celebrata oggi (nn volevo dire tutte xkè nn sono cosi pessimista) però un bel dì vedremo #30 |
Quote:
"treee....due....uno...SPINGA SIGNORA!"...SPOP!!! "Auguri!!!!!" -ROTFL- |
però il 12 12 12 sarà diverso...verranno li alieni e io li aspetto... -97-
|
Quote:
|
E un giorno come tutti gli altri.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |