AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Inizio Vasca predatori!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=332487)

Maurizio Senia (Mauri) 11-11-2011 21:25

Quote:

Originariamente inviata da stefano66 (Messaggio 1061238092)
Quote:

Originariamente inviata da peppenemo (Messaggio 1061237564)
ma da quanto vedo non e' stata apprezzata

non è questione di apprezzare o meno .... non riusciresti ad allevare quegli squali nella vasca
se ti piacciono i predatori in una vasca come quella puoi tenere ...balestra .. murene .. cernie.. pteiros
sono tutti pesci che vivrebbero bene regalandoti tante soddisfazioni ;-)

Concordo....che vedere Squali che si rimbambiscono a girare attorno hai vetri.;-)

peppenemo 11-11-2011 21:41

salve a tutti... Mi scuso innanzitutto con tutti se nel post di prima mi sono arrabbiato ma ho visto il mio sogno sgretolarsi tra le vostre parole... ma voi avete ragione in quanto e come tenere un leone in un box di un cane!!! per questo ho deciso di accantonare il mio sogno e con la meta' dei soldi riallestire il mio acquario marino che avevo pensato di vendere... Grazie mille per avermi fatto aprire gli occhi e scusatemi di nuovo tutti!!!
Ps: adesso vi stressero' per la costruzione dell'acquario!!!:-D:-D:-D
GRAZIE MILLE A TUTTI

pirataj 11-11-2011 21:42

Quote:

Originariamente inviata da peppenemo (Messaggio 1061238146)
salve a tutti... Mi scuso innanzitutto con tutti se nel post di prima mi sono arrabbiato ma ho visto il mio sogno sgretolarsi tra le vostre parole... ma voi avete ragione in quanto e come tenere un leone in un box di un cane!!! per questo ho deciso di accantonare il mio sogno e con la meta' dei soldi riallestire il mio acquario marino che avevo pensato di vendere... Grazie mille per avermi fatto aprire gli occhi e scusatemi di nuovo tutti!!!
GRAZIE MILLE A TUTTI

decisione giusta #25

devildark 11-11-2011 22:10

hahahahahha no comment .... e tu cambi idea solo perche te lo dicono in un forum ???? m ah ... cmq meglio per quei poveri squali

ALGRANATI 11-11-2011 23:15

e io che volevo mettere uno squalo balena in vasca.....tanto lo prendo appena nato.....poi si abitua....daltronde mi piace da morire.

Athos78 12-11-2011 09:04

Quote:

GRAZIE MILLE A TUTTI

Complimenti per la maturità dimostrata ... almeno ti sei reso conto che non era fattibile ... lascia perdere devildark

Amphiprion95 12-11-2011 16:26

cmq te lo detto e te lo ripeto in un acquario di quello puoi mettere tanti bei coralli e se nn metti pesci puoi mettere o due pesci leone oppure uno scqualo bambu che dal mio negoziante a catania sta in una vasca da 1000 lt con i coralli e nn ha mai recato danno devi solo attaccare tutto molto bene (se sapete l'opposto corregetemi subbito)

dhave 12-11-2011 17:39

Mah... io vedo parlare di schiumatoi e vasca... che solitamente sono la parte più economica sull'acquario.

- Riscaldamento
- Illuminazione
- Raffreddamento
- Rabbocco acqua
- Pulizia pareti/vetro

Per me sopra i 1500 litri si pare un mondo tutto nuovo, con costi e gestione imprevedibili.

Inoltre... non vorrei dire una scemata... ma credo una vasca del genere (squali o non squali) necessiti di una soletta apposta per tenere il peso... si parla di lavori di muratura... e temo ci voglia tutta la trafila del caso per avere i permessi per costruire (geometra, comune etc).

RobyVerona 12-11-2011 22:22

Quote:

GRAZIE MILLE A TUTTI

Saggia decisione #70

Santissimo reverendo 14-11-2011 21:51

negoziante a catania??? e quale negoziante che corro a vedere la vasca? anche io sono di catania !!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36.