![]() |
Quote:
|
salve a tutti... Mi scuso innanzitutto con tutti se nel post di prima mi sono arrabbiato ma ho visto il mio sogno sgretolarsi tra le vostre parole... ma voi avete ragione in quanto e come tenere un leone in un box di un cane!!! per questo ho deciso di accantonare il mio sogno e con la meta' dei soldi riallestire il mio acquario marino che avevo pensato di vendere... Grazie mille per avermi fatto aprire gli occhi e scusatemi di nuovo tutti!!!
Ps: adesso vi stressero' per la costruzione dell'acquario!!!:-D:-D:-D GRAZIE MILLE A TUTTI |
Quote:
|
hahahahahha no comment .... e tu cambi idea solo perche te lo dicono in un forum ???? m ah ... cmq meglio per quei poveri squali
|
e io che volevo mettere uno squalo balena in vasca.....tanto lo prendo appena nato.....poi si abitua....daltronde mi piace da morire.
|
Quote:
|
cmq te lo detto e te lo ripeto in un acquario di quello puoi mettere tanti bei coralli e se nn metti pesci puoi mettere o due pesci leone oppure uno scqualo bambu che dal mio negoziante a catania sta in una vasca da 1000 lt con i coralli e nn ha mai recato danno devi solo attaccare tutto molto bene (se sapete l'opposto corregetemi subbito)
|
Mah... io vedo parlare di schiumatoi e vasca... che solitamente sono la parte più economica sull'acquario.
- Riscaldamento - Illuminazione - Raffreddamento - Rabbocco acqua - Pulizia pareti/vetro Per me sopra i 1500 litri si pare un mondo tutto nuovo, con costi e gestione imprevedibili. Inoltre... non vorrei dire una scemata... ma credo una vasca del genere (squali o non squali) necessiti di una soletta apposta per tenere il peso... si parla di lavori di muratura... e temo ci voglia tutta la trafila del caso per avere i permessi per costruire (geometra, comune etc). |
Quote:
|
negoziante a catania??? e quale negoziante che corro a vedere la vasca? anche io sono di catania !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |