![]() |
Infatti, se usi il FaunaMor consiglia alcuni giorni di digiuno, l'Exit non me lo ricordo.
Dato che devono stare nel farmaco per un po' per non inquinare l'acqua si preferisce ridurre il carico organico. Per pochi giorni non muoiono :-) |
non nell'exit non ne parla di digiuno, darò meno da mangiare!
|
Novità?
|
parto oggi a somministrare le medicine, xche ho aspettato che la temperatura si sia alzata ( 28°)
per la luce uguale a prima? |
Sali ancora di un grado almeno.
Per la luce: molti consigliano di somministrare la prima dose di sera e quindi con vasca al buio. Fai così e per i primi giorni magari diminuisci il fotoperiodo. |
ok, oggi ho inserito i primi medicinali con aeratore attivo, ho tolto i carboni attivi e li rimettero alla fine dei 5 giorni, do meno da mangiare e terro il fotoperiodo sulle 5 ore. il mio termostato con cavetti riscaldanti non so il perche ma non mi riesce ad aumentare la temperatura oltre i 28° in senso che io il termostato è gia arrivato a fondo scala (32°) ma il temometro ne da 28 -.-''
|
Magari è starato il termometro. D'estate ti segna i gradi giusti?
|
il termometro è a posto, anchio pensavo cosi, ma poi ho chiesto al mio negoziante se mi prestava un altro termometro e cosi ora ne ho 2 nel mio acquario, e danno all'incirca gli stessi gradi.
|
Dirti di cambiare ora il riscaldatore minimo mi picchi...vai avanti così e vediamo se funziona ugualmente la cura.
|
hahaha :D speriamo funzioni lo stesso. cmq anche della temperatura nei mie medicinali non ne parla......ma! cmq ora ho tarato il termostato, speriamo funzioni!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |