![]() |
bellissima ma la vedo un po sterile.....ci vuole un po di sabbia per rendere un po reale il reef....
|
secondo me basta che sistemi un po meglio gli animali, le ramificate dietro, metti davanti quelli piu' bassi che hai messo dietro la milka. cosi' si coprono parecchio. per il resto nulla da dire, mi piace la rocciata e anche le bestiole
|
animali fantastici veramente bella ma c'è un qualccosa che nn convince pure a me...la vedo poco naturale....#24
|
che dire
come al solito vasca stupenda si la rocciata non e' delle piu' belle pero' nel complesso e' bella |
come ti trovi a pulire il plexy ?
io non toccherei nulla ,a me piace |
secondo me la rocciata deve avere un senso prima di tutto senza animali, in questo caso è come se avessi messo gli animali per terra, con quelle misure puoi fare quello che vuoi ma mancano le rocce a mio parere, è vero che gli animali sono meravigliosi ma non vengono esaltati dall'armonia della rocciata
|
Franco il problema che gli Animali grandi fai fatica a posizionarli.......devi dargli il tempo di cresce e seguire la Luce dando naturalezza alla vasca, come Rocce ne hai messe veramente poche.;-)
|
Son d'accordo con Paola..
Manca proprio la struttura di base con le rocce... Vabbe' poche per lasciar piu' spazio.....ma li son veramente poche per far una rocciata bellina... Gli animali....che te lo dico a fare..... |
Zio, Mandami qualche animale, così snellisci ( :-D:-D:-D:-D)
poi con i pochi che ti son rimasti e le rocce fai tutto da capo...... fatti aiutare da Paolino!!!! |
Ti dico quello che farei io se avessi la tua esperienza e capacità:
tutto quello che hai in mente, proprio tutto..smontare e aggiungere rocce, togliere coralli, aggiungere questo o quello ecc..ecc..tanto i risultati ti arrivano sempre..e quando hai questa sicurezza puoi permetterti tutti i cambiamenti che credi...tanto alla lunga questa vasca non ti piacerà mai veramente....a noi ci abbaglia per pulizia, ordine, colori e crescita...ma a te non fa ne caldo ne freddo secondo me... tutto imho |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |