![]() |
COMPLIMENTI per i bellissimi esemplari, sono meravigliosi.
Certo tu lasci un pò a desiserare come fotografo, ahah :-D:-D Jimmen stai sereno perchè i tuoi pesci sono in ottime mani, Gianfranco è molto attento e premuroso vedrai che te li tratterà bene :-)) Ancora complimenti aspetto di vederli sabato dal vivo -28-28 |
bellissimi kawa!!! sono contento che alla fine li hai presi, davvero dei pesci tenuti bene, ma su questo non avevo dubbi!!
Adesso devi trovargli delle femminucce! |
Quote:
------------------------------------------------------------------------------------------------------------ E si doctor, riprodurre gli L333 sarà un mio obiettivo, per il momento futuro però, perora penso a tenere per bene loro :-)) Ogni cosa a suo tempo :-)):-)):-)) |
ok,allora niente :-))
|
Ok Amore, allora sabato porto la mia fotocamera.
Basta che non mi fai passare tutto il sabato davanti l'acquario, giusto il tempo di fare le foto #rotfl# Baciiiiiii -e20 |
molto belli ottimo acquisto
|
http://s9.postimage.org/wl0pe9khn/SAM_3042.jpg
http://s8.postimage.org/fo48cbhf5/10112011608.jpg Due foto dei miei L333.. Sono molto timidi e queste foto sono riuscito a farle con l'acquario spento. |
Giammy hai preso Rufus, aspetta che si ambienta e poi ti dico se timido il signorino, ragazzi l'alimentazione e molto importate, la mia alimentazione zucchine, cetrioli,lattuga, spinaci e piselli, gamberetti e gammarus (sbolllentato) spirulina granulata e granulato per discus, Chiro almeno ogni 15g. ragazzi una volta a settimana diciamo la domenica niente a digiuno totale.
|
Rufus? come fai a distinguerli? Mangiano meglio di me sti pesci ;)
|
Jimmen, ma hai dato un nome a tutti e dieci gli hypa :-))?
Quello che ho fotografato io come si chiama :-)? I miei ieri hanno mangiato pisellini la mattina e pastiglie a base di spirulina la sera. Ok, chironomus e gamberetti(d'acqua salata?) ogni quindici giorni. Devo andare a comprare un buon granulato per discus :-)) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |