![]() |
non capisco il senso del cambiamento
era meravigliosa e resta una bella vasca |
grazie Camillo....e grazie ragazzi :-)
ho dato via quei pezzi perché...troppo grandi e soprattutto ormai cominciavano a tirare sotto dove non arriva la luce e cominciavano a essere brutti.... ho tolto gli animali grandi e che avevo da sempre...per fare posto ad animali più particolari ancora piccolini che più avanti vedremo.....:-)):-)) pepot...che dirti....avevo bisogno io di un cambiamento. è 1 anno che non combinavo niente...la vasca andava come un treno...se non facevo niente...rimaneva bellina...se mi mettevo d'impegno esplodeva...però basta.....niente rogne :-)) e allora io "mi nojo".... :-D cmq sabato è in vista una rivoluzione.... vedremo :-)) |
certo ........... capisco............ a napoli si dice "dovevo sbariare "
ovviamente un cambiamento di vasca o di rocciata sarebbe stato piu comprensibile e stimolante l'eliminazione di soli animali invece è solo un piccolo palliativo |
vero...ma sabato qualcosa di strano faccio...ora è solo l'inizio ;-)
|
Poffo se usi sabbia fine fine tipo tutta sugar puoi permetterti di farlo anche 8 cm il dsb, io addiruttura lo feci dai 7 ai 5 e per un anno è andato tutto come una schioppettata(ora ho ampliato vasca), poi ho visto vasche stupende e dsb bello maturo di 5 cm.....insomma passare i 10 cm è meglio ma se non si può si può calare di qualcosa
|
Quote:
te dico solo che precauzionalmente prima di iniziare , me tiro via un pezzetto della mia bellissima nobilis gialla, punte azzurre.....perchè FINITA LA NEBBIA IN ACQUA MICA LO SO' CHE TROVAMO..........#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##70 |
aspetto la rivoluzione#22
|
Quote:
(adesso mi piaci) |
per me hai fatto male......potevi potare ma non distruggerla così
|
...Andrè, te sei tenuto solo i coralli marroni...sei proprio un precursore:-D:-D:-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:37. |