![]() |
zucchen
zucchen
se leggete i suoi post vi rendete conto della superiorità e delle conoscenze che ha, riesce ad andare a fondo partendo dalla base, l'attività batterica, che è tutto per l'equilibrio delle vasche. |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno?
dodarocs Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Unisce molte qualità che fanno di lui una Persona con la P maiuscola. |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Buddha
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: mi colpisce la semplicità con cui spiega le cose, la disponibilità e soprattutto il suo modo di mettersi alla prova sperimentando andando spesso contro corrente;-) |
Albert21
Perchè conosce ed alleva tutti i coralli del mondo ed ama condividerli con gli amici... E quando dico condividerli, intendo regalarli. Unico. |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Benny
Cosa ti ha colpito di lui: Anche se ultimamente poco partecipe i suoi interventi sono sempre sempre di altissima qualità, le conoscenze spaziano a 360° partendo dalla tecnica per arrivare a chimica e biologia marina. Una colonna portante. |
albert 21
per le stesse cose che dice Paolo ;-) |
Quote:
tutto come dice stefano. (ps: anche stefano66 meriterebbe, ma ha appena avuto la promozione... :-D) |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? zucchen
disponibilità, simpatia, educazione, preparazione. Peccato che megli ultimi periodi è poco presente..... (cura dell'acquario non l'ho messo....lo pulisce ancora meno di me...e io lo pulisco quando non vedo più nulla dentro...):-D:-D |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Indica il Nickname:Dodarocs
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Scrivici le tue motivazioni: persona sempre disponibile e modesta, grande appassionato ed ha una vasca bellissima che ho avuto la fortuna di ammirare dal vivo |
Chi è per te l'acquariofilo dell'anno? Federico Rosa
Cosa ti ha colpito di lui (disponibilità, simpatia, educazione, preparazione, cura dell'acquario, ecc.)? Una disponibilita' fuori dal comune, una passione infinita e la voglia di seguire passo per passo tutti i nuovi appassionati che si avvicinano all'acquariologia marina |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |