![]() |
Quote:
Per i miei voti credo che siano un premio a Goccia Blu per i convegni e per la partecipazione di tutti i suoi soci alle iniziative di questo forum. Non è falsa modestia credimi, il gruppo è forte e molto attivo, composto da tante persone piacevoli, disponibili e preparate. Io non sono il più bravo sicuramente ma sono tra i più esposti e riconoscibili, mi vengano sempre dati incarichi di organizzazione e pubbliche relazioni quindi finisce che resto facilmente in mente. Io penso che Fappio abbia ragione che tra i requisiti minimi ci debba essere un acquario che attesti almeno l'appartenenza alla categoria "acquariofilo" però credo anche che lo spirito di questa votazione sia un pochino più ludico e spensierato o almeno io lo vivo così -28 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Fede tu non tirare niente dalla finestra che uccidi la donnina che va a fare la spesa!!:-D
|
federico : Io penso che Fappio abbia ragione che tra i requisiti minimi ci debba essere un acquario che attesti almeno l'appartenenza alla categoria "acquariofilo" però credo anche che lo spirito di questa votazione sia un pochino più ludico e spensierato o almeno io lo vivo così certo ... alla base deve esserci il divertimento , anche se, almeno per come la vedo io, essere eletti " acquriofilo dell'anno" in un forum come ap, ha comunque un certo peso ... se fossi nuovo e inesperto, e mi trovassi a discutere con un acquariofilo dell'anno per me sarebbe una sorta di garanzia, ma se invece di un esperto trovassi un simpaticone , mi girerebbero un pochino :-D
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Intanto ringrazio quei due pazzi che mi hanno votato.. Vutix mi hai scritto una delle cose che piu' mi gratificano al mondo.. Cioè che spiego con semplicità il che e' sempre uno dei miei obiettivi.. Grazie di cuore Roby Anche a dolphyn206 (Maurizio) amico milanese dal cuore d'oro.. Due grandi persone.. |
Quote:
|
Ma io non ho ancora votato.. Puoi corrempermi.. Ad es cerco una insignis da tempo..
|
buddha io posso trovarla ....:-))
|
Quote:
Se non scherzavi Scrivimi in mp..la voglio la voglio.. |
quanti grammi ...
|
Quote:
Cosa? Insignis oltre il nome dell'acropora piu' fantastica del mondo e' anche il nick di qualche droga..?? #24- |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |