![]() |
Bello Geppy .....già lo avevo visto e mi era piaciuto, mi piace tanto anche lo scarico, sicuramente così risulterà ancora più stabile che quelli a ghigliottina messi in basso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Lo sappiamo tutti come l'ha sempre pensata.....io ho scritto cosa mi piace rispetto ad altri ;-)
|
Quote:
Solo un'appunto, mi è preso un coccolone quando ho visto il prezzo, sinceramente me lo aspettavo molto più simile al prezzo di un 800 tradizionale piuttosto che a quello di un 1260... |
Roby.....
Conico???? E piu' probabile che lui diventi Nazista che faccia un conico...... Gia per il monopompa ci ha messo solo che 3 anni di prove e modifiche per farlo uscire e almeno 1 e mezzo solo per convincerlo che doveva provarci a farlo.... Ma sul conico non lo convinceremo mai....e parlando con lui capisco pure il perche'... |
Bellissimo oggetto, pero sinceramente non vedo il motivo di prendere questo anziché l'800.. Già bellissima macchina, rifinita bene e dalle possibilità infinite di regolazione.
|
Quote:
|
a primo avviso come materiale e spessori mi e' venuto in mente un BK
domani vi metto le foto di differenza tra la pompa 600 e quella che monta la 1000 |
Quote:
anche io in casa ho un 800 sp che mi sa vendero' |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |