![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quello che non riesco a capire e' ...
Come e' possibile che regrediscano le euphilye che sono coralli facili facili? Potri capire le pocillopore magari gli ho dato un colpo di freddo con il termostato e poi non si sono piu riprese. -Hanno sopra la testa 250 wat quindi la luce non dovrebbe essere -I valori anche se migliorabili non dovrebberocausarequesti danni -Lo schimmer anche se piccolo dovrebbe al massimo scurire i coralli -Il movimento dell'acqua e' a piu di 10 volte il volume della vasca -HO cambiato tutto l'impianto acqua osmosi -Faccio i cambi e uso carbone e ogni tanto resine dei fosfati Ultimamente anche la calaustre sta regredendo >:-( |
e' da mo' che ti viene chiesto il kh...se neppure leggi le risposte che ti danno come facciamo a aiutarti scusa?
cmq i coralli stavano bene prima? crescevano? o non sono mai riusciti a partire bene? |
é da mettersi le mani nei capelli(per chi ce li ha) del resto qualcosa che non va deve esserci il kh a quanto sta? prova anche test silicati non si sa mai
|
eh si senza quei test non si puo dire niente..anche la salinità controlla!
|
La salinita' e' ok e i silicati sono nella norma e ho sostituito sullimpianto il filtro silicati.
Il kh l'ho finito e non sono riuscito a comprarlo sabato. A me viene in mente la lampada che evidentemente non e' giusta, dite che i 14000 non vanno bene? I coralli sotto la 150wat di certo non erano colorati ma di certo adesso stanno regredendo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |