![]() |
Quote:
Se potesse, esce e ti sputa in un'occhio :-D:-D Il resto bello . |
bella mia piace .anche io sono del parere che il leuco è sacrificato!
|
bella vaschetta gabriè! lo sai, a me piace da morire il cubo!
per l'illuminazione meglio una plafo su misura che una 'arrangiata', che si parli di led o t5.. lo schiumatoio è giustamente dimensionato alla tua vasca, devi sempre dimezzare i dati tecnici dello skimmer per rapportarli ai tuoi litri (per vasche da 500 a 1000lt = per vasche fino a 500lt ) ! complimenti ancora.. rocciata perfetta!! ;-) a presto |
In settimana mi arriverà finalmente la plafo t5 12x24w. Appena la monto metterò nuove foto. Grazie ancora a tutti per i complimenti.
|
bella vasca ma io pure vedo il leuco nervoso e con poca possibilita di nuoto!
|
per e bella ma ce un particolare devi levare il leoc.......
|
Grazieeeeeeeeeeeeee............ Quel povero leuco in 70x70......
|
elimina il leuco e diventa la vasca perfetta.
|
perchè non la illumini con unico punto luce??? HQI 250W o CannonLed 100W...la misura 70x70 sembra fatta apposta per questo tipo di illuminazione...il leuco è tanto bello quanto sacrificato...per il resto fantastica!!!
|
negli anni ho visto una marea di vasche, dai lay out vari e più o meno belli...molte naturali, altre decisamente più futuristiche....
la più bella in assoluto, per me, perchè incredibilmente naturale è questa: http://www.oregonreef.com/sub_philosophy.htm come puoi notare è quesi cubica e molto profonda... il mio sogno.... tu in piccolo (relativamente perchè sei sempre 70x70...quasi 300lt) sei riuscito a ricrare la stessa cosa...... bravissimo....... con una cernita di animali, mettendo solo selezioni bellissime, diventerà una vasca da 10 e lode..... continua così......#25#25#25#25 :45: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38. |