| 

Quote: 

| 

Originariamente inviata da dony
					(Messaggio 1061564860)
				 Ciao,bella vasca,l'unica cosa che sposterei sono le piante troppo alte in primo piano perchè tolgono visuale. 
 |  
Bè come dice malù non sono male a vedersi, anche se devo dire avrei preferito che rimanessero basse, ma in quel caso avrei dovuto mettere la tenellus ma nn so se con il parco luci si sarebbero mantenute...

Quote: 

| 

Originariamente inviata da malù
					(Messaggio 1061565153)
				 Complimenti, veramente molto gradevole.........mi piace molto quell'unica dominante di colore.A mio giudizio le piante un pò alte sul davanti danno alla vasca un aspetto più "naturale".

|  
	Quote: 

| 

Originariamente inviata da Luca_fish12
					(Messaggio 1061565536)
				 Mi piacciono molto le microsorum belle folte sul rami! ottima disposizione! ;-)
 Magari attento solo alle alghe essendo vicini al neon, ma sono veramente belle!

|  
Il gruppo a destra l'ho appena alzato, ora vediamo come si comporta mentre a sinistra e gia da un po' che sta cosi.....anzi luca visto che sei di roma e ti avevo chiesto del negozio in via di divisione torino, ne ho trovato uno a san giovanni, dove ho preso i Ram...se vuoi in MP ti do il nome e la via, ne vale la pena...anzi se non sbaglio è stato già recensito su acquaportal...

Grazie per i complimenti... |