![]() |
Io mi siedo e guardo......già mi vedo le foto che arriverannno #e39#e39
|
a me fa paura il mobile senza nessun supporto centrale... ma è acciaio o alluminio? 125cm sono tanti, vista anche la larghezza...
|
Bel lavoro..verra' una signora vasca.. Conti di metterci qualcosa sul mobile a fianco della vasca? Intendo qualcosa di attinente alla vasca ..
|
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quote:
Cmq la struttura è in alluminio ed è nata per tenere su quella vasca. Quote:
|
Di preciso come la sudduvidi.....
Farai cadere al 100% l'acqua alla sump e poi? Insomma come tratti l'acqua e cosa metti dentro la sump.... |
bel lavoro
anche se un traversino a meta de mobile l'avrei messo per sicurezza |
Già, sicuramente un montante centrale ti avrebbe dato più solidità, l'ingegnere della Porsa che ha progettato il mio mi disse che non si poteva prescindere dal montante centrale, io ho il telaio in profilo strutturale di alluminio 45x45. Cmq il tuo ormai è fatto, speriamo bene.
Sent from my iPhone4 using Tapatalk |
Il mobile è solido... viene da Brescia ;-)
I profili che usa CEAB non sono mica quei robini che si vedono in giro... è roba pesante. A me di quella vasca piace tutto, tranne forse il refugium... mi pare un pò troppo alto, sarà difficile armeggiarci dentro. seguo... #e39 |
Quote:
Per il refugium sono d'accordo con te, infatti doveva venire 5 cm più basso.......ma pazienza ormai è fatta e visto che dovrà contenere solo alghe dovrebbe andare. |
Quote:
Se non ci riesci, fatti rifilare almeno il vetro anteriore. Una volta pieno non si torna indietro... #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:00. |