![]() |
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Grumpy ti credevo veggente... :-D :-D :-D :-D |
acc, mi hai scoperto: in effetti prevedo che il nano finirà per costarmi un pacco di soldi che potevo spendere in cose più utili.... :-)) :-)) :-))
Ma forse qui arrivava chiunque. O no...? #24 :-D :-D :-D |
Quote:
cmq dai... vuoi mettere il piacere di vedere il gambero che ti saluta quando arrivi e le acropore che estroflettono i polipi come delle matte quando si avvicina il momento della pappa? :-)) |
Non saprei, non ho acropore...#13
Comunque sì, è impagabile... ;-) |
beh io le ho ed è impagabile davvero :-)) ;-)
|
ho cronometrato le alghe,sono pazzesche...ste balorde in 13 ore nette si riformano come prima di averle tolte.....che scassatur di balls....se uno di sti giorni mi girano...aspiro via pure la poca sabbia...grazie a tutti dei consigli....sia ai veggenti,sia ai comuni mortali! :-))
|
ragazzi ancora una questione...ma se io aspiro le alghe,e filtro l'acqua con della lana di perlon e la riimmetto in vasca,rimetto in acquario anche i nutrienti che le alghe avevano assorbito?
|
-c31 Grumpy vede e prevede che se rimetterai l'acqua farai un disastro... :-D
Non puoi filtrare le particelle più piccole e i fosfati che sono girati in quell'acqua, come ti ho detto, aspirale quando fai i cambi e butta l'acqua. Dopo il cambio, per qualche giorno (max 3 direi) se puoi fai filtrare con del carbone attivo. ;-) |
perfect....Grumpy, ,ti posso chiamare merlino? #18 #18 #18
|
mago gumpy :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |