AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   roma o nn roma..... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=33138)

zietto 22-02-2006 23:03

Blu io la sparo lì, tu fammi sapere ed io provo a sentire...le cose stanno così: la mia ragazza ha casa per conto suo, con le ci sono le affittuarie, ragazze universitarie anche loro...se vuoi sento se è fattibile. Qui a casa ho 20000000posti letto, ma la mia lei non sarebbe certo contenta...ma se vai lì nessun problema.
Fammi sapere.

Ps: non ti assicuro nulla, però ci proviamo ok? ;-)

rucefilo 22-02-2006 23:17

proposta... ziè porta la morosa a casa tua e la blu a casa della morosa... così due piccioni con una fava :-D :-D :-D

Nightsky 23-02-2006 04:40

Quote:

Originariamente inviata da Desy
Blu. 30 euro a notte sono pochini,fosse estate ci sono i bungalow nei camping,ma in questa stagione è difficile,hai lo "svantaggio " :-D di essere una bella ragazza,quindi sai com'è....le fidanzate degli iscritti non sarebbero daccordo di vedere un'infiltrata a casa del loro boy.Non ci sono a Roma quelle case albergo con molte stanze da affittare?Qui a Torino in via Po è pieno!

se intendi i bed&breakfast, si li ho visti sul sito, e costano + cari.....

ma guarda che ho trovato x 30€ a notte...marzo credo sia ancora in bassa stagione (anche i voli costano poco, x quello che vengo in aereo, in aprile triplica il prezzo)

Nightsky 23-02-2006 04:41

Quote:

Originariamente inviata da zietto983
Blu io la sparo lì, tu fammi sapere ed io provo a sentire...le cose stanno così: la mia ragazza ha casa per conto suo, con le ci sono le affittuarie, ragazze universitarie anche loro...se vuoi sento se è fattibile. Qui a casa ho 20000000posti letto, ma la mia lei non sarebbe certo contenta...ma se vai lì nessun problema.
Fammi sapere.

Ps: non ti assicuro nulla, però ci proviamo ok? ;-)

ma si, io mica intendo stare da uno eh...
uao.....magari.... cioe', da una parte mi mette mega in imbarazzo sta cosa del viaggio da sola, io lo faccio soprattutto x incontrare voi acquofili di roma eh :-))

se volete porto un po' di tavolette di cioccolato ! :-)) :-))

rucefilo 23-02-2006 10:58

Quote:

Originariamente inviata da Blu Lady
se volete porto un po' di tavolette di cioccolato ! :-)) :-))

ecco non è che me ne lanci un pò giù mentre sorvoli parma? :-D :-D :-D :-D :-D

Rosco79 23-02-2006 13:48

Buona la cioccolata -11

Dai, se me ne porti un po' ti faccio da giuda per la periferia est di Roma :-D :-D

zietto 23-02-2006 14:24

Ok, sento se se pò fa!!! Poi se ti dico la zona te la fai pure a piedi fino a qua :-D :-D :-D :-D

A Rosco ma di dove sei???

Rosco79 23-02-2006 18:29

Vicino alla 2° universita'

ramirezi_72 23-02-2006 18:35

ciao Blu,
nn ci conosciamo...io a roma ho un amico che fa il veterinario e fa solo turni notturni (per guadagnare di piu'...eh eh eh...)...abita con altri veterinari...se vuoi posso darti e-mail...so che nella clinica dove lavora hanno un appartamento per gli apprendisti...se interessa...ciao

Nightsky 23-02-2006 18:38

Quote:

Originariamente inviata da ramirezi_72
ciao Blu,
nn ci conosciamo...io a roma ho un amico che fa il veterinario e fa solo turni notturni (per guadagnare di piu'...eh eh eh...)...abita con altri veterinari...se vuoi posso darti e-mail...so che nella clinica dove lavora hanno un appartamento per gli apprendisti...se interessa...ciao

mmh, cosi' pero' ....boh......solo uomini? mi mette un po' d'angoscia.... #13 #13 #12

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38.