![]() |
Blu io la sparo lì, tu fammi sapere ed io provo a sentire...le cose stanno così: la mia ragazza ha casa per conto suo, con le ci sono le affittuarie, ragazze universitarie anche loro...se vuoi sento se è fattibile. Qui a casa ho 20000000posti letto, ma la mia lei non sarebbe certo contenta...ma se vai lì nessun problema.
Fammi sapere. Ps: non ti assicuro nulla, però ci proviamo ok? ;-) |
proposta... ziè porta la morosa a casa tua e la blu a casa della morosa... così due piccioni con una fava :-D :-D :-D
|
Quote:
ma guarda che ho trovato x 30€ a notte...marzo credo sia ancora in bassa stagione (anche i voli costano poco, x quello che vengo in aereo, in aprile triplica il prezzo) |
Quote:
uao.....magari.... cioe', da una parte mi mette mega in imbarazzo sta cosa del viaggio da sola, io lo faccio soprattutto x incontrare voi acquofili di roma eh :-)) se volete porto un po' di tavolette di cioccolato ! :-)) :-)) |
Quote:
|
Buona la cioccolata -11
Dai, se me ne porti un po' ti faccio da giuda per la periferia est di Roma :-D :-D |
Ok, sento se se pò fa!!! Poi se ti dico la zona te la fai pure a piedi fino a qua :-D :-D :-D :-D
A Rosco ma di dove sei??? |
Vicino alla 2° universita'
|
ciao Blu,
nn ci conosciamo...io a roma ho un amico che fa il veterinario e fa solo turni notturni (per guadagnare di piu'...eh eh eh...)...abita con altri veterinari...se vuoi posso darti e-mail...so che nella clinica dove lavora hanno un appartamento per gli apprendisti...se interessa...ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |