![]() |
Ragazzi oggi insieme ad un secondo per con gibbesi ( granchio capra ) la ho finalmente presa!
Appena torna davanti gli faccio un bel set fotografico, si dovrà abituare alla reflex.. E stupenda davvero |
|
che spettacolo....appena ho 2 euro mi sa che la metto in vasca....
poi nella mia dsb con rocciata snella non dovrei avere problemi con la sua dimidezza! GRANDE ACQUISTO!! |
Direi che è spettacolare....
La mia sta quasi sempre nascosca, al mattino presto un accenno di visita e poi....TAC a cuccia |
Molto molto bella....ancor più bella è la varietà proveniente dalle isole Samoa, caratterizzata da una livrea molto più carica di puntinature più fini! Purtroppo non si trova spesso ed ha costi spesso esagerati!
|
vista non tanto tempo fa da reef international al prezzo di 110 €(prezzo stranamente basso)
|
Quote:
La Samoa?....era da prendere subito!!!! Di solito si aggira sui 180 - 200 euro |
ogni tanto prova a girare e quando vede gli altri pesci "apre la bocca 1 o 2 volte" poi si gira e va via O_o
lo fa per farsi grande? spero solo che mangi, ho comprato di tutto O_O |
yes dany...
|
Ah, ogni tanto come adesso apre le pinne sotto e si appoggia con la schiena da qualche parte e rimane li qualche minuto o.o
Come fosse appostata.. Cmq lo xanturum gli rompe sempre le palle... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |