![]() |
Grazie, ma credo che a breve rivedrò il mio layout...ovviamente quella pianta rimarrà cosi, non l ho mai potata e continuerò a non farlo.. ;-)
|
Aggiornamento: a 1 mese dall aver tolto 2 dei 4 scalari e aver lasciato la coppia oggi mi trovo alla loro prima deposizione!Un ennesima prova che quando si popola la vasca con criterio e seguendo i consigli degli esperti le soddisfazioni non mancano! :6:
|
Piace tanto anche a me questo stile molto nature.
Comunque auguri per i nipotini.....:-D |
Grazie e speriamo che campano...vedo che i genitori ci si sono messi d impegno nel proteggerli... -97-
|
molto bello , complimenti.#25
|
Grazie Angelo putroppo però gli avannotti sono andati... :-( d altra parte era la prima deposizione...
|
Quote:
|
Bravo Antonio, mi piace l'acquario e ora che la popolazione è più sistemata è ancora meglio! ;-)
In bocca al lupo per le riproduzioni, vedrai che adesso faranno esperienza gli scalari! :-) Ma come mai vuoi modificare un po' il layout (se ho capito bene)? cosa aggiungi/levi? |
complimenti , una bella foresta.
Poi quando le piante fioriscono...doppia soddisfazione :1: |
Allora praticamente ho la cryptocorina con una base di 40x30 cm, e vorrei almeno dimezzarla per far spazio ad una bella echinodorus per ospitare al meglio le riproduzioni dei miei scalari..ma per il resto lascio tutto come è...pensa che ora è uscita fuori dall acqua di 15 cm anche l higropyla corymbosa! :-)
------------------------------------------------------------------------ Grazie Marcello ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |