AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   tastiera pc (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=331341)

fappio 06-11-2011 00:55

sopra la pagina di explorer ho la tendina di google per la ricerca diretta e ho sempre problemi a scivere li , e molto lento e saltano le lettere ... adesso qui sta scrivendo bene

Orysoul 06-11-2011 00:58

Fappio e dillo che è un portatile!!!!
per scoprire se è un problema di linea o di tastiera fai delle prove in un formato di testo (offline) e vedi come scrive e se ti da gli stessi problemi, se cosi fosse è probabile che ti si stia scollegando il connettore che unisce la tastiera alla scheda madre...se invece non lo fa è qualcosa che ti appesantisce la pagina web o crea interferenze, tipo toolbar vari,popup, e addirittura la maggiorparte degl'antivirus perchè filtrano qualsiasi cosa......se usi la rete wifi già il router funge da antivirus, poi con le nuove impostazioni di windows è veramente difficile , io è da più di 10 anni che viaggio su internet mai usato antivirus e mai avuto problemi,,quando si naviga bisogna stare attenti e non cliccare su tutto ;-)

un consiglio non formattare ogni 6 mesi che ti friggi l'hard disk, piuttosto esegui pulizie varie,deframmettazione, e cerca di tenere il pc "leggero"

Fastbobo 06-11-2011 01:01

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Marzocchi (Messaggio 1061225163)
beh certo che metterlo ora l'antivirus dopo...mesi di colegamenti su internet... è un po tardi è!!

piuttosto quando ti va salva il tutto, formatta e poi ad installazione avvenuta prima di collegarti ad internet metti l'antivirus, colleghi il pc ad internet, aggiorni l'antivirus con il nuovo database e poi fai una scansione ai files che avevi salvato precedentemente in un hard disk esterno o chiavetta USB.. così avrai una maggior sicurezza di avere un pc sano e pulito!

Quoto tutto...

fappio 06-11-2011 01:09

orysoul , si ho toolbar e vari poopup , che nemmeno so cosa servano ... poi sempre con toolbar ho anche mcfree che mi avvisa la quando un sito non è sicuro ... ma che cazz.. sono questi popup che mi hanno rotto i cogli.......

Abra 06-11-2011 01:23

Orysoul ma con win ? mi sembra tanto strano....oh io ci capisco un piffero ma mi pare che sia indispensabile #13

Fappio ....formatta se vuoi ( io prima proverei solo con antivirus e una ricerca ) metti l'antivirus e scarica Chrome che è meglio che explorer in tante cose anche come velocità di navigazione ;-)

Orysoul 06-11-2011 01:25

ecco proprio di queste cose parlavo, elimina tutto che imppappano la pagina web e basta, vai su opzioni internet/programmi/componenti aggiuntivi.....e fai un po di pulizia, non togliere niente di adobe però che servono...

fappio 06-11-2011 01:35

abra , , crome è il browser in dotazione , ma non capisco una sega di come funziona , non riesco a memorizzare i preferiti ... ory , si so come si fa domani provo

Abra 06-11-2011 01:43

Semplicissimo Fappio .....nella barra indirizzo hai una stella ci clicchi sopra...ti apre una finestra che ti chiede dove vuoi salvarlo ,clicca sopra al menu tendina di fianco a cartella, se clicchi sopra "barra preferiti " te lo ritrovi appena apri chrome in alto .....se invece lo vuoi trovare come con IE clicca sopra a "altri preferiti " ....così quando cerchi qualcosa basta che apri un nuova pagina con il tastino + e a sinistra ti trovi una cartella con scritto "altri preferiti" cliccandoci sopra ti trovi tutto quello che hai salvato.
Spero si capisca :-))

Orysoul 06-11-2011 01:48

Abra giuro, mai preso un virus....ripeto con un router e un pò di attenzione i virus per prenderli bisogna andarseli a cercare....con il pc fisso attaccato al modem già il discorso cambia, cmq io ho entrambi e mai preso niente :-))
------------------------------------------------------------------------
ora che ci penso con il fisso qualche troian l'ho beccato ma basta una scanzione con ewido e il gioco è fatto

Abra 06-11-2011 02:13

Fappio ti ho fatto un video magari lo capisci meglio ;-) forse eh , non sono il massimo come insegnante #23

http://www.youtube.com/watch?v=5gDJZBPYl7s

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55.