AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena toscana 18/11 foto pg.11 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=331289)

Supercicci 07-11-2011 00:08

Bè certo che se gli interventi sono messi in quel modo sembra che abbia invocato l'intervento divino, in realtà io rispondevo a massili e dato che lui è di livorno conosce bene Andrea DAZZI con cui siamo d'accordo che sarebbe venuto anche lui alla cena e avrebbe cercato di divulgare la notizia anche attraverso altri canali... (telefono)
MI spiace che tu abbia frainteso...
Comunque almeno che si ponga rimedio al fatto che nei nuovi topic marino ci sia visibilità perchè in quello generale il post passa dopo poco visto il transito di tantissimi messaggi

Federico Rosa 07-11-2011 11:03

Andiamo ragazzi leggo una vena polemica che di lunedì mattina francamente non mi serve :-)) è innegabile che lo spostamento degli eventi come questo in questa sottosessione ne diminuisce la visibilità ed è altrettanto evidente che è un peccato (ma capisco le buone intenzioni di chi gestisce il forum), se c'è qualche cosa da correggere o un problema tecnico credo che Cicci abbia fatto benissimo a segnalarlo e son sicuro verrà corretto ... ma di certo non da Andrea Dazzi che su ste cose ci capisce giusto una cippa più di me :-D :-D :-D spero fine della polemica.
Avrei però una proposta :-)) non si potrebbe mettere in reefcafè un topic chiuso ma non cestinato con i link a questa sottosessione giusto per far sapere che c'è in corso la programmazione di un evento, poi la raccolta adesioni avviene qui ... solo una proposta sia chiaro ;-)

Per la cena io non posso per motivi di organizzazione famigliare o almeno per ora è così, caso mai mi aggiungo se possibile alla fine, per quanto riguarda i soci di Goccia Blu Toscana (abbiamo una convenzione con Cucciolandia ndr) mando una mailing list a tutti con il link a questo topic così vediamo di far aderire un po' di gente #27

Sandro S. 07-11-2011 11:47

direi di no Federico, dovremmo aprire ( e chiuderne ) in reef cafè più di uno in base a quante cene si organizzano.
altrimenti come al solito qualcuno se ne esce dicendo che privileggiamo tizio piuttosto cha caio.

anche quelli poi andrebbero persi nelle varie pagine.

come al solito ci si deve abituare ( vedi in precedenza il mercatino )

per la polemica c'è sempre modo e modo di porsi e segnalare il dovuto.

Federico Rosa 07-11-2011 11:59

Quote:

Originariamente inviata da S_COCIS (Messaggio 1061227967)
direi di no Federico, dovremmo aprire ( e chiuderne ) in reef cafè più di uno in base a quante cene si organizzano.
altrimenti come al solito qualcuno se ne esce dicendo che privileggiamo tizio piuttosto cha caio.

anche quelli poi andrebbero persi nelle varie pagine.

come al solito ci si deve abituare ( vedi in precedenza il mercatino )

per la polemica c'è sempre modo e modo di porsi e segnalare il dovuto.

Uhmm vediamo quante cene si organizzano in un anno ... forse si arriva a 20, di cui organizzate da negozi o che siano legate ad iniziative commerciali credo non si arrivi a 10 ... forse basterebbe che chi modera questa sottosessione aprisse un topic in reefcafè già bello e chiuso con un semplice link a quello aperto in questa sessione, certo dopo qualche giorno il topic esce dalla prima pagina ma sarà sicuramente letto da molte più persone, in questo modo inoltre si pubblicizzerebbe questa sessione che credo ad oggi sia sconosciuta ai più ... il confronto con il mercatino non regge son due cose diverse, nel mercatino si son cambiate le regole interne ad una sessione qui se ne è aperta una nuova dentro ad un altra già esistente :-)) per la polemica non mi costringere a fare 400 km solo per venirti a menare :-D :-D :-D

Supercicci 07-11-2011 12:11

Io mi sono posto educatamente e senza polemica,, e anzi mi sono anche scusato.

Per il mercatino è cosa completamente diversa dato che in firma in molti hanno bypassato il problema

Sandro S. 07-11-2011 12:14

al posto di aprire topic......basta che si impari ad usare il forum.
ora sai che esiste la nuova sezione, dato che non si organizza mai una cena oggi per domani ogni tanto ti fai un giro a vedere oppure ( per ora....... e sottolineo "per ora" ) guardi i "nuovi topic".

ci sono mille funzioni che avete sempre sotto gli occhi e neanche sapete che esistono e non le usate. ;-)

a tutti piacerebbe avere il proprio topic sempre in evidenza..lo capisco ma siamo in tanti e a molti interessano cose diverse.

mi devi ancora un caffè......quasi quasi mi faccio stì 399 km :-D

Sandro S. 07-11-2011 12:18

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci (Messaggio 1061228001)
Io mi sono posto educatamente e senza polemica,, e anzi mi sono anche scusato.

Per il mercatino è cosa completamente diversa dato che in firma in molti hanno bypassato il problema

l'esempio del mercatino serve a farti capire che si impara ad usare il forum con le regole e funzioni che ci sono.
in molti si sono lamentati come hai fatto tu......compresa la mancata visibilità del proprio topic dicendo che non vendevano più, ma a quanto pare si continua a vendere.
la stessa cosa si stà facendo qui, dici che manca visibilità, eppure la gente stà guardando il post e risponde.

come tutte le nuove cose.....si deve imparare ad usarle.

Federico Rosa 07-11-2011 12:32

Ok tutto chiaro però, c'è sempre un però ;-) , la gente risponde perchè contattata in altro modo ed invitata con un link ... più o meno quella che era la mia idea :-)) ... certo che a questo mondo un' si finisce mai di imparare e AP ne è la conferma :-D :-D :-D

Sandro S. 07-11-2011 12:35

Da ora si vedono anche nella sezione "Nuovi topic Marino".

ciao

Supercicci 07-11-2011 12:36

S_COCIS
Effettivamentemi sono sentito un pò frustrato dal fatto che volevo fare un piacere ad un amico (giovanni), ed invece al momento a parte noi non vedo una gran risposta.
Purtroppo Le cose sono cambiate per colpa di una polemica assurda (che avevo seguito) che secondo me ha danneggiato più che facilitare l'usufruire del forum.

Comunque chiudo quà per me non è successo niente di che e se sono stato male interpretato quella non era (veramente ) la mia intenzione. :-)
grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09.