![]() |
Rinnovo i complimenti per le fotografie bellissime! ;-)
L'ancistrus è molto bello! :-)) |
Quote:
Ma chissà dove l'ho preso eh?!!? :-)) Quello è il maschio più grande!Visto com'è cresciuto!? Ahimè, ho paura di avere 3 maschi e 1 femmina, speriamo non si scannino da grandi! |
Allora mi ricordavo bene, erano quei 4 piccoli della mia coppia? :-)
Wow, sono cresciuti proprio bene! (avevo una mezza idea che fossero loro ma non l'ho scritto per evitare di fare confusione) ;-) In effetti se sono 3 maschi e una femmina conviene lasciare solo la coppia forse... E non escludo che un maschio potrei riprenderlo io tra qualche mese se ti da fastidio...un "ritorno a casa"! :-) |
Magari luca, mi farebbe molto piacere ridartelo!
Ho paura che in 4 si azzuffino, alla fine sono sempre 120 litri! Sono cresciuti in modo molto diverso, ho 2 maschi e una femmina sicuri, mentre uno è ancora in forse, anche se vedo qualche baffetto! Il maschio dominante è quello in foto, poi ce n'è uno un pò più piccolo. La femmina è ancora piccola, ma è normale che lo sia!UNo invece è cresciuto proprio poco in confronto, questo mi fa pensare che sia il terzo maschio, che mangia meno perchè in competizione con gli altri! Ne riparleremo!;) |
Bene bene, ne riparleremo senza dubbio! :-)
Senti, tornando all'acquario, hai più ricomprato il ramirezi maschio o aspetti per mettere l'altra coppia di ciclidi nani? (appena si troverà) |
Aspetto la lista!
Forse ho trovato un utente a cui dare la femmina, solo che sono un pò di giorni che non mi risponde! :-( |
rinnovo anch'io i complimenti, belle foto! Che macchina hai usato ?:-)
|
bello!! #70
|
Quote:
Eos 40D + Ef 100mm f2.8 !! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |