![]() |
Quote:
Prego che questo disastro termini al piu' presto senza altre vittime... Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ecco, hai perfettamente ragione...speriamo che la pioggia cessi e che la situazione migliori..........
|
ma senza parole per svariati #07
|
non riesco ancora a crederci. La situazione nella zona del fiume bisagno è migliorata un amico che è rimasto per parecchio tempo bloccato in macchina con l'acqua che gli arrivava al finestrino è riuscito ad arrivare a casa. comunque purtroppo sono prevviste altre piene. speriamo bene.
|
l'aeroporto ha ricominciato a lavorare, l'ho sentito ora perchè la mia rgazza deve venire giù da me per il fine, però non sa come arrivare all'aeroporto... #07
|
in bocca al lupo ragazzi !
|
Ragazzi......è davvero un disastro
questa mattina ero a Genova per lavoro(con camion da 44T) e faceva veramente paura, speriamo solo che la situazione migliori |
Notizie di Cicala?
Non è in un bellissimo punto il suo ristorante Io sono scappato da Genova alle 14.30 circa e visto che l'autostrada era bloccata verso SP sono andato a Piacenza, da lì a Parma e infine ho raggiunto Spezia (che odissea arrivare) facendo la cisa... E per finire hanno chiuso la strada del mio paese e sono dovuto venire giu a piedi per un sentiero: questo perchè le navette messe a disposizione fanno servizio a ***** di cane - e pensare che li pagano :-( Già coi disagi dell'anno scorso mi ero pesantemente preso con un autista, tra un pò veniamo alle mani... Prendono tanti bei soldini e trattano come facessero un favore... che rabbia. Domani mattina lo prendo per il collo Scusate lo sfogo |
ciao ragazzi io tutto bene , anche se lavorando sul chiaravagna stamane ,non ero molto tranquillo...
pulire i greti degli affluenti dai tronchi e detriti no , e, nel giorno dell'allerta 2 ,tenere i ragazzi a casa invece di mandarli a scuola e poi dire che se sono salvi e' perche erano a scuola invece che essere in strada......... sono fiero del nostro sindaco,grazie Marta, ma vafff!!! |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |