AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Genova (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=331161)

lordlucas 04-11-2011 19:50

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1061222624)
Quote:

Originariamente inviata da lordlucas (Messaggio 1061222595)
.non vado oltre che e' meglio...

Ecco, ti prego di non far degenerare il post. che è stato aperto dall'amico solo per avere notizie degli utenti di Genova tra cui ci sono degli amici.....Non mettiamoci dentro polemiche politiche o altro........;-);-)#70#70

Lungi da me, chiedo scusa per lo sfogo...ma anche queste morti potevano essere evitate.
Prego che questo disastro termini al piu' presto senza altre vittime...

Sent from my iPhone using Tapatalk

IVANO 04-11-2011 19:55

Ecco, hai perfettamente ragione...speriamo che la pioggia cessi e che la situazione migliori..........

pirataj 04-11-2011 19:59

ma senza parole per svariati #07

massyvassallo 04-11-2011 20:11

non riesco ancora a crederci. La situazione nella zona del fiume bisagno è migliorata un amico che è rimasto per parecchio tempo bloccato in macchina con l'acqua che gli arrivava al finestrino è riuscito ad arrivare a casa. comunque purtroppo sono prevviste altre piene. speriamo bene.

raiderale 04-11-2011 20:15

l'aeroporto ha ricominciato a lavorare, l'ho sentito ora perchè la mia rgazza deve venire giù da me per il fine, però non sa come arrivare all'aeroporto... #07

dimaurogiovanni 04-11-2011 20:15

in bocca al lupo ragazzi !

1974lucab 04-11-2011 20:25

Ragazzi......è davvero un disastro
questa mattina ero a Genova per lavoro(con camion da 44T)
e faceva veramente paura, speriamo solo che la situazione migliori

garth11 04-11-2011 20:25

Notizie di Cicala?
Non è in un bellissimo punto il suo ristorante

Io sono scappato da Genova alle 14.30 circa e visto che l'autostrada era bloccata verso SP sono andato a Piacenza, da lì a Parma e infine ho raggiunto Spezia (che odissea arrivare) facendo la cisa...
E per finire hanno chiuso la strada del mio paese e sono dovuto venire giu a piedi per un sentiero: questo perchè le navette messe a disposizione fanno servizio a ***** di cane - e pensare che li pagano :-(

Già coi disagi dell'anno scorso mi ero pesantemente preso con un autista, tra un pò veniamo alle mani... Prendono tanti bei soldini e trattano come facessero un favore... che rabbia. Domani mattina lo prendo per il collo

Scusate lo sfogo

elos 04-11-2011 21:27

ciao ragazzi io tutto bene , anche se lavorando sul chiaravagna stamane ,non ero molto tranquillo...
pulire i greti degli affluenti dai tronchi e detriti no , e, nel giorno dell'allerta 2 ,tenere i ragazzi a casa invece di mandarli a scuola e poi dire che se sono salvi e' perche erano a scuola invece che essere in strada......... sono fiero del nostro sindaco,grazie Marta, ma vafff!!!

lordlucas 04-11-2011 21:44

Quote:

Originariamente inviata da elos (Messaggio 1061222900)
ciao ragazzi io tutto bene , anche se lavorando sul chiaravagna stamane ,non ero molto tranquillo...
pulire i greti degli affluenti dai tronchi e detriti no , e, nel giorno dell'allerta 2 ,tenere i ragazzi a casa invece di mandarli a scuola e poi dire che se sono salvi e' perche erano a scuola invece che essere in strada......... sono fiero del nostro sindaco,grazie Marta, ma vafff!!!

E poi ti dicono che DOMANI saranno chiuse le scuole! Asini! Da xxmiglia a Savona tutte chiuse e all'erta meteo da ieri e li' che gia' quando piove normalmente ci sono problemi oggi niente?!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04.